News

Destruction AllStars, trailer e dettagli della Stagione 1

di: Luca Saati

Lucid Games ha presentato la Stagione 1 di Destruction AllStars chiamata HotShots. Di seguito i contenuti:

Nuovo personaggio

Alba è una veterana di Destruction AllStars che ritorna al mondo delle competizioni dopo diversi anni di assenza. È un’agguerrita concorrente proveniente dalla Scozia che porta nell’arena molta determinazione e un’armatura da battaglia high-tech. Scopriremo di più su Alba grazie alla sua Serie sfida che uscirà insieme alla Stagione 1.

Ci aspettiamo che Alba porti un po’ di subbuglio nell’arena. La sua abilità a piedi, ovvero il breaker del personaggio, evoca dei blocchi sul terreno di fronte a sé. Questi blocchi sono chiamati Bulwark, e agiscono nello stesso modo in cui agiscono i blocchi nella nostra arena: sono oggetti inamovibili che impediscono fisicamente ai concorrenti di passare. La possibilità di utilizzare questi Bulwark ovunque all’interno dell’arena conferisce il vantaggio tattico di interrompere la corsa dei giocatori avversari o di proteggersi da un veicolo in arrivo quando si è a piedi.

Ma è il veicolo speciale di Alba, Claymore, quello che fa le vere scintille! Il suo veicolo speciale funziona in maniera leggermente diversa da tutti gli altri veicoli di Destruction AllStars. Invece di uno schianto che spinge il veicolo nella direzione scelta (avanti, sinistra o destra), Claymore dispiega un raggio laser che spazza e danneggia gli AllStars e i veicoli nella sua area di effetto! Questi raggi possono essere dispiegati tatticamente quando ci si avvicina a un giocatore nemico, o in risposta a un veicolo speciale nemico in avvicinamento.

Allstar Pass

Il nuovo AllStar Pass è in arrivo per Destruction AllStars, a partire dalla Stagione 1: Hotshots. L’AllStar Pass consente ai giocatori di ottenere elementi cosmetici del multigiocatore online, indipendentemente da come scelgono di giocare.

Con il ritorno di Alba al mondo delle gare, i nostri AllStars hanno deciso di stendere il tappeto rosso e vestirsi bene per l’occasione! Vedrete un sacco di abiti lunghi e smoking nell’Allstar Pass, perché i nostri AllStars si preparano a dare il benvenuto a una celebre veterana. Alcuni dei nostri AllStars si sono spinti addirittura oltre, grazie a due skin Leggendarie e una skin Eroica disponibili nell’Allstar Pass per distinguersi dalla massa! Grazie a skin, emote, avatar, banner e saluti, ci sono molti modi per mostrare il vostro stile e cambiare il look del vostro AllStar.

Per far progredire il vostro AllStar Pass, dovrete guadagnare Punti Stagione completando le partite online (per giocare online è necessario un abbonamento attivo a PlayStation Plus), con punti aggiuntivi in offerta grazie alle nuove Sfide Stagionali e alle Sfide Sponsor.

Le Sfide Stagionali sono un’estensione delle sfide giornaliere e settimanali già esistenti, ma queste assegnano Punti Stagione anziché XP e valuta. Le Sfide Sponsor sono obiettivi fissati da alcune delle aziende che sponsorizzano gli eventi di Destruction AllStars nel gioco. Queste sfide sono disponibili dall’inizio della Stagione 1 e possono essere completate al proprio ritmo, in qualsiasi momento prima della fine della stagione. Tutte queste sfide sono ricompensate con Punti Stagione, ma alcune delle sfide maggiori offrono Monete AllStar e Punti Distruzione!

Queste sfide sono disponibili senza costi aggiuntivi per tutti i giocatori! Ogni volta che giocherete in multigiocatore online, farete sempre qualche progresso verso il vostro prossimo livello dell’Allstar Pass.

L’AllStar Pass avrà 100 livelli da sbloccare, con alcuni oggetti disponibili per tutti i giocatori e un livello premium che può essere acquistato per 1000 Punti Distruzione.

Il livello premium dell’AllStar Pass e la Serie sfida di Alba sono gli unici contenuti a pagamento della Stagione 1: Hotshots

Modalità foto

Poche settimane dopo il lancio della Stagione 1, in Destruction AllStars verrà introdotta la Modalità Foto! Sarà disponibile in tutte le attività per giocatore singolo: potrete mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento ed entrare in free-cam per cercare l’inquadratura perfetta per ogni incidente, scontro o posa. Una volta trovato lo scatto perfetto, potrete applicare una varietà di sticker, cornici e filtri per migliorare l’immagine! Grazie alle funzioni di condivisione incorporate della PS5, è facile condividere i vostri momenti di caos sui social media e farli ammirare al mondo! Non vediamo l’ora di scoprire cosa riuscirete a creare con questa nuova funzione, specialmente quando la applicherete alle nostre precedenti Modalità Storia (precedentemente denominate Serie sfida) o a ogni futuro contenuto per giocatore singolo!

Blitz

Per gli AllStars che vogliono fare un passo avanti decisivo nella loro carriera, Blitz è la modalità di gioco perfetta! Si tratta di una modalità nuova di zecca per Destruction AllStars, che arriverà circa a metà della Stagione 1. Questa modalità è stata pensata per mostrare davvero cosa significa il gioco di squadra nel nostro gioco. Nella sua essenza, Blitz è un’evoluzione di Caos (la nostra versione del deathmatch standard) tra quattro squadre da tre AllStars ciascuna. Tuttavia, a differenza di una partita di Caos, Blitz è composto da round brevi, intensi e pieni di adrenalina. La prima squadra a raggiungere un determinato punteggio vince il round. Vincendo il numero di round stabilito, si vince la partita!

Per aggiungere più scelte [tattiche] tra i round, i giocatori dovranno selezionare un AllStar diverso all’inizio di ogni round! Qui è dove le cose cominciano a diventare davvero tattiche. In Blitz, l’abilità del personaggio e l’energia del veicolo speciale vengono ereditati dal turno precedente. Si può usare questo surplus di energia per iniziare il turno successivo con un vantaggio importante. Sceglierete un AllStar con un veicolo speciale aggressivo e causerete una carneficina nei secondi iniziali, o terrete nascoste le vostre carte e attiverete la vostra abilità del personaggio nei momenti finali per una entusiasmante rimonta? Coordinatevi con la squadra per assicurarvi che gli AllStars scelti siano solidi e in grado di contrastare gli avversari!

Blitz entrerà a far parte della nostra lineup di modalità di gioco verso l’inizio di giugno. Blitz è la nostra modalità competitiva e sarà lanciata come playlist non classificata durante la Stagione 1. La consideriamo un’introduzione alla modalità di gioco per permettere ai giocatori di familiarizzare con i suoi meccanismi e di sperimentare il suo gioco di squadra. Come parte di questa fase introduttiva, saranno disponibili ricompense cosmetiche esclusive per i giocatori che proveranno Blitz durante la sua prima stagione.

Torneremo con più informazioni e uno sguardo dedicato a Blitz man mano che ci avvicineremo alla sua uscita!

E ora sapete tutto! La Stagione 1 introdurrà un sacco di nuove funzionalità in Destruction AllStars, e molte di esse saranno senza costi aggiuntivi per tutti i giocatori. La Stagione 1 verrà lanciata mercoledì 5 maggio 2021! Non vediamo l’ora che mettiate le mani su tutte queste novità. Quali strategie escogiterete con Alba, quali foto incredibili vedremo condivise sui social media e come ve la caverete nella nostra nuova modalità di gioco, Blitz? Sono sicuro che troverete molti modi per sorprenderci!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.