News

Destruction AllStars, nuova modalità ed eventi in arrivo

di: Luca Saati

Sony e Lucid Games hanno presentato le prossime novità in arrivo in Destruction AllStars.

Il 22 giugno, nella stessa settimana in cui in Europa verrà lanciato il nuovo servizio di PlayStation Plus, rilasceremo una miriade di nuovi contenuti per Destruction AllStars. Si parte con il nuovo evento Ascesa, che include una modalità di gioco esclusiva, nuove sfide e un nuovissimo AllStar Pass. Non vediamo l’ora che la nostra community scopra tutte le novità che abbiamo preparato e si unisca a noi per dare il benvenuto ai nuovi giocatori!

Il nuovo servizio Extra di PlayStation Plus, da poco rilasciato in Asia e in Nord e Sud America, arriverà in Europa e in Australia il 23 giugno, giusto in tempo per scaldare i motori e lanciarsi con la community nell’evento Ascesa!

Che sia la prima volta che affronti questo gioco, o che tu abbia fatto ritorno per cimentarti di nuovo nelle nostre sfide, Destruction AllStars è lo spettacolo globale in cui star e auto si scontrano! Carneficine e distruzione sono all’ordine del giorno! Gli AllStar, a piedi o in auto, si sfideranno davanti a milioni di spettatori per una sfida all’ultimo sangue: chi otterrà il titolo di campione? Sei alle prime armi con Destruction AllStars? Siamo qui apposta: ti aiuteremo a prepararti al meglio per affrontare la tua prima sfida nell’arena! Il nostro nuovo trailer ti darà tutte le informazioni necessarie e ti offrirà un assaggio dei contenuti del nostro primo evento, Ascesa. Non perdertelo!

E ora parliamo dei contenuti stagionali che abbiamo preparato e vediamo come cambieranno le cose con il prossimo aggiornamento. Gli eventi sono una novità in Destruction AllStars: durano sei settimane e i contenuti saranno subito disponibili al lancio. Oltre a un nuovo AllStar Pass, gli eventi saranno sempre accompagnati da una nuova modalità di gioco o playlist esclusive. I pass offrono svariati contenuti estetici e premi in valuta per rimettere a nuovo il tuo AllStar e farlo splendere sotto ai riflettori quando arriverà il suo momento. Gli eventi conterranno anche sfide a rotazione da completare per ottenere vari premi, tra cui valuta, XP e oggetti estetici esclusivi. Siamo pronti! Ecco a voi i primi tre eventi in cui potrete cimentarvi nei prossimi mesi: Ascesa, Unione e Sopravvivi. Vediamo più nel dettaglio il primo dei tre, che uscirà il 22 giugno.

Ascesa sarà disponibile in concomitanza con il lancio del nuovo servizio di PlayStation Plus in Europa, questo giugno! L’evento accoglierà anche la nostra prima sfida della community in cui tutti i membri potranno collaborare per raggiungere un obiettivo comune e sbloccare ricompense estetiche esclusive per tutti! Trovate questa e altre novità nel nostro ultimo trailer: non perdetevelo!

Il nostro primo evento aggiunge anche una modalità di gioco nuova di zecca a Destruction AllStars: Jumpball! Si tratta di una modalità di gioco in team che richiede di pensare in fretta, sia a piedi che in auto, per guadagnare punti e portare la tua squadra alla vittoria! Guarda il nostro trailer per farti un’idea di come sarà questa modalità!

Nel nostro prossimo aggiornamento non abbiamo introdotto soltanto contenuti originali, ma abbiamo anche dato una ritoccata alle modalità di gioco esistenti. Stiamo parlando di Blitz, la nostra modalità competitiva, che vedrà per la prima volta le stagioni competitive! All’interno del nostro sistema competitivo, abbiamo rinnovato il sistema delle classifiche per monitorare meglio il tuo livello e abbinarti ad avversari con abilità simili alle tue. Abbiamo anche aggiunto nuove e prestigiose ricompense estetiche che potrai ottenere esclusivamente dalla playlist di Blitz e che faranno sapere a tutti gli altri AllStar chi è il vero campione della stagione competitiva! Blitz in Destruction AllStars è disponibile nei fine settimana e ogni stagione competitiva dura sei settimane: dovrai lasciare un segno indelebile nel minor tempo possibile per far breccia nel cuore degli spettatori!

Tutto è pronto per dare il benvenuto a nuovi giocatori e per festeggiare il nostro ingresso nel catalogo giochi di PlayStation Plus! Oltre a questo, però, il team di Lucid Games vuole anche premiare i giocatori che hanno supportato il gioco sin dal lancio dello scorso anno. Siamo dunque felici di annunciare che tutti coloro che hanno giocato a Destruction AllStars prima del lancio del nuovo servizio di PlayStation Plus riceveranno in segno di ringraziamento un pacchetto fondatore. I giocatori potranno riscuoterlo gratuitamente nel negozio in gioco, e questo conterrà oggetti estetici esclusivi per sfoggiare al meglio la propria abilità ed esperienza.

Tutto questo e tanto altro si aggiungerà al già importante aggiornamento rilasciato a gennaio. All’inizio di quest’anno, le novità per Destruction AllStars sono state mostruose! Abbiamo lavorato molto sui sistemi principali del gioco, come le collisioni, il networking, gli schianti e l’assegnazione dei punti, al fine di migliorare notevolmente l’esperienza. Ma non solo: abbiamo anche migliorato l’estetica e l’atmosfera del gioco, rinnovando tutto a partire dal menu principale e inserendo nuovi incredibili effetti alle azioni da compiere nell’arena, come le schivate, gli schianti, i doppi salti e tanto altro! A questo proposito, devo dire che la novità che ho preferito in assoluto è stata proprio la possibilità di compiere sempre i doppi salti! Tutto è stato fatto anche nell’ottica delle modifiche al bilanciamento dei 17 AllStar, che ha migliorato l’agilità e la fluidità di movimento nell’arena.

L’arrivo su PlayStation Plus è un momento importante per noi e per la community e sarà tutto pronto per il lancio del nuovo evento Ascesa del 22 giugno. Speriamo di vedervi presto al nostro fianco per distruggere qualche veicolo e provare la nostra nuova modalità di gioco, Jumpball! Potete trovare tutto questo nel nostro ultimo trailer e presto avremo altre novità e informazioni per voi! Seguiteci su Twitter per non perdervi nessuna novità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.