News

Destruction AllStars, disponibile la Stagione 1

di: Luca Saati

Sony e Lucid ha annunciato che è disponibile la Stagione 1 di Destruction AllStars.

La nostra nuova AllStar, Alba, è ora disponibile per tutti i giocatori di Destruction AllStars. Questa veterana della competizione è tornata per rimettere in riga gli altri AllStars, ed è ben equipaggiata per la sfida grazie alla sua tuta da battaglia high tech. Vi abbiamo dato una panoramica delle abilità del personaggio e del suo veicolo speciale nel nostro ultimo post sul blog, se avete voglia di studiare, oppure potete tuffarvi direttamente nel gioco e fare i conti con la nostra nuova AllStar.

Con Alba arriva la sua modalità Storia (precedentemente conosciuta come Serie sfida). Scoprite di più su ciò che motiva Alba come AllStar, e sbloccate premi cosmetici esclusivi gareggiando in sette sfide di gioco. Alcune di queste sfide sono modalità di gioco esclusive che non sono disponibili nel multiplayer online, e possono davvero mettere alla prova le vostre abilità in modi nuovi. In un colpo di scena inaspettato, Alba sfida tutti gli altri AllStars! Ricordate di completare le sfide aggiuntive con le stelle, per sbloccare tutte le ricompense.

Oggi arriva anche l’AllStar Pass. Si tratta di un modo nuovo di guadagnare ricompense cosmetiche in Destruction AllStars attraverso il multiplayer online*, non importa come si sceglie di giocare. Tenetevi aggiornati sulle nuove sfide giornaliere e settimanali di stagione e sulle sfide degli sponsor per potenziare il vostro AllStar Pass!

Sebbene le novità di oggi nell’arena siano tante, il divertimento non si ferma qui. La Modalità foto arriverà molto presto, il 19 maggio, per offrirvi nuovi modi di ammirare da vicino il caos e la distruzione! Fatevi un giro nelle attività per giocatore singolo e cercate l’inquadratura perfetta su un rottame, una schivata o una posa.

Dopo di questo, la nostra nuova modalità di gioco Blitz arriverà il 2 giugno. Questa modalità di gioco è tutta incentrata sulla coordinazione di squadra: quattro squadre di tre AllStars si affrontano nell’arena in un intenso combattimento automobilistico a round! Verranno attivati i blocchi degli AllStar, il che significa che non potete usare lo stesso AllStar due volte e che l’energia della vostra abilità verrà trasferita da un round all’altro. Tutto questo crea un ambiente tattico in cui la scelta dell’AllStar della vostra squadra conta davvero, e può fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta devastante!

Oltre a queste nuove caratteristiche, nel corso della Stagione uno verranno rilasciate nuove modalità storia! Oltre alla modalità storia di Alba disponibile da subito, impareremo di più su Ratu, Boxtop e Angelo Avello, insieme ai loro rivali. Ogni modalità storia è dotata di ricompense cosmetiche esclusive che possono essere guadagnate attraverso sfide di gioco per giocatore singolo. Date un’occhiata alla roadmap qui sopra per scoprire quando ogni modalità storia verrà rilasciata!

Oltre a tutti i contenuti descritti sopra, introdurremo anche alcune nuovissime playlist in Destruction AllStars! Non vogliamo ancora svelare tutto, ma vi lasciamo con un pensiero: E se si potesse giocare a Carnado e Caos su una mappa di Caduta libera…?

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.