News

Death Stranding, sarà A24 a produrre e distribuire il film

di: Luca Saati

Sarà A24 a produrre e distribuire il già annunciato film live action di Death Stranding già annunciato in precedenza e su cui Kojima è fortemente coinvolto.

A24 è la società di distribuzione e produzione cinematografica dietro a film come Everywhere All At Once, Talk to Me, Uncut Gems, Midsommar, Lady Bird and Moonlight. Hideo Kojima ha dichiarato:

“A24 è nato in questo mondo circa 10 anni fa, la loro presenza è singolare nel settore, non hanno eguali. I film che stanno consegnando al mondo sono di alta qualità e molto innovativi.

Ci sono moltissimi adattamenti di videogiochi là fuori, ma quello che stiamo creando non è solo una traduzione diretta del gioco. L’intenzione è che il nostro pubblico non sia solo fan dei giochi, ma che il nostro film sia rivolto a chiunque ami il cinema.

Stiamo creando un universo di ‘Death Stranding’ mai visto prima, realizzabile solo attraverso il mezzo cinematografico.

Sono stato attratto dalle loro creazioni e hanno persino ispirato il mio lavoro. Il loro approccio innovativo alla narrazione è in linea con ciò che Kojima Productions ha fatto negli ultimi 8 anni. Ora stiamo realizzando insieme un film.”