News

Death Stranding Director’s Cut disponibile ora per iPhone 15 Pro, iPad e Mac

di: Luca Saati

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, la visione definitiva dell’acclamatissimo e rivoluzionario videogioco di Hideo Kojima, è ora disponibile per gli iPhone 15 Pro, dotati del chip A17 Pro, e per ogni iPad e Mac con chip M1 o successivo, come acquisto universale sull’App Store con uno sconto del 50% fino a martedì 20 febbraio 2024. Questa epopea soprannaturale gira nativamente su Apple Silicon, sfruttando funzioni come MetalFX Upscaling per una fedeltà visiva ottimizzata. Il gioco include anche la progressione incrociata, che consente ai giocatori di trasferire i dati salvati tra i dispositivi Apple.

Guida Sam “Porter” Bridges, interpretato da Norman Reedus, mentre intraprende un pericoloso viaggio, attraverso i resti desolati dell’America, alla scoperta di un fenomeno inspiegabile che affligge il mondo.

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT include una serie di nuove funzionalità e contenuti non presenti nel gioco originale, come nuovissimi aiuti nelle consegne, missioni stealth aggiuntive, una trama ampliata e altro ancora. Personalizza l’attrezzatura di Sam con nuovi oggetti cosmetici e sblocca nuove abilità di combattimento. Immergiti in una narrativa avvincente guidata da un cast stellare che include tra gli altri: Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Léa Seydoux.

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT è disponibile ora sull’App Store a €39.99 con uno sconto del 50% fino al 20 febbraio 2024.

Per celebrare l’uscita di DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT per iOS, Kojima Productions ha stretto una partnership con l’azienda tecnologica americana, Backbone Labs, per lanciare un controller di gioco mobile speciale: “Backbone One – DEATH STRANDING Limited Edition”. Vivi l’edizione definitiva di questa leggendaria avventura attraverso lo straordinario display Super Retina XDR di iPhone 15 Pro.

Backbone One – DEATH STRANDING Limited Edition è disponibile qui:

Backbone Official Online Store: https://playbackbone.com/death-stranding/

Kojima Productions Official Online Store: https://uk.kojimaproductions-store.com/

La data di lancio di Backbone One – DEATH STRANDING Limited Edition verrà annunciata sui social media ufficiali di Backbone Labs e Kojima Productions 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.