News

Death Stranding 2: On the Beach, l’attrice Kutsuna ha completato le sue parti all’interno del gioco

di: Donato Marchisiello

Il regista Hideo Kojima ha annunciato tramite un post sulla piattaforma di social media X che l’attore Shioli Kutsuna ha terminato la sua parte di riprese, scansioni e recitazione necessarie per il prossimo Death Stranding 2: On the Beach.

In un post su X, Kojima ha ringraziato Kutsuna con un simpatico video in cui le ha regalato un mazzo di fiori per il suo lavoro su Death Stranding 2: On the Beach. Come parte del suo lavoro sul gioco, Kutsuna ha dovuto sottoporsi a una scansione 3D per catturare la sua performance nel gioco. Kutsuna è solo l’ultimo attore che ha concluso il suo lavoro in Death Stranding 2: On the Beach: Kojima ha infatti rivelato che anche Kikuko Inoue e Yasuyuki Kase hanno concluso le loro parti. Il duo ha anche ricevuto il proprio bouquet.

Il boss dello studio, Hideo Kojima, nei giorni scorsi si è rivolto nuovamente alla piattaforma di social media X per parlare di come Death Stranding 2: On the Beach, sia nel suo periodo di sviluppo più impegnativo. Nel suo post, Kojima si riferisce allo sviluppo del gioco come a un periodo fisicamente e mentalmente impegnativo, definendolo “crunch time”.