News

Death Stranding 2: On the Beach, Fragile potrebbe far parte del roster del gioco

di: Donato Marchisiello

Circa un giorno dopo aver pubblicato una nuova immagine della silhouette di Death Stranding 2: On the Beach, il regista Hideo Kojima è tornato alla carica con un’altra immagine. Questa volta, l’immagine sembra indicare un nuovo personaggio femminile, ancora una volta con le parole “Chi sono io?”.

Se da un lato questo alimenta ulteriormente le speculazioni su un nuovo trailer al Gamescom Opening Night Live, soprattutto vista la vicinanza di questi teaser, dall’altro potrebbe esserci un’altra spiegazione. Alcuni hanno ipotizzato che l’individuo nell’immagine sia Nana Mizuki, una famosa cantante e la voce giapponese di Fragile nel primo Death Stranding, che probabilmente tornerà per riprendere il ruolo.

È possibile che Kojima stia facendo un annuncio per il cast vocale giapponese del gioco. Tale annuncio sarebbe probabilmente più appropriato al Tokyo Game Show di settembre, a cui Kojima Productions parteciperà. Dato il numero di personaggi, è possibile che nelle prossime settimane siano previsti altri annunci.

Death Stranding 2: On the Beach è attualmente in sviluppo per PS5, con un’uscita prevista per il 2025.