News

Death Stranding 2, Kojima condividerà nuove informazioni durante l’SXSW 2025

di: Donato Marchisiello

Il 9 marzo, in occasione del festival SXSW di Austin, Texas, il panel di Death Stranding 2 sarà ospitato da Kojima Productions in collaborazione con l’editore PlayStation. Secondo l’annuncio ufficiale, Hideo Kojima salirà sul palco per rivelare nuovi dettagli su Death Stranding 2: On the Beach.

Il panel servirà a “discutere e condividere nuovi dettagli” sul gioco, la cui uscita per PS5 è prevista per la fine dell’anno. Coloro che non potranno partecipare all’evento potranno sintonizzarsi tramite un livestream, mentre ulteriori dettagli saranno annunciati a breve. È possibile che vedremo qualcosa di più su Death Stranding 2 e conosceremo la data di uscita del gioco prima del panel del mese prossimo.

La scorsa settimana, Death Stranding 2 è stato valutato in Corea del Sud e Kojima ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo trailer. Death Stranding 2 è stato annunciato nel dicembre 2022. Il trailer di rivelazione ha confermato che Norman Reedus, che ha interpretato il protagonista Sam Bridges nell’originale, tornerà insieme a Léa Seydoux, che ha interpretato il personaggio di Fragile. Anche Troy Baker sarà protagonista.