News

Dead Space Remake, una tech demo presentata in video insieme a nuovi dettagli

di: Luca Saati

Si è tenuto ieri sera un evento in streaming dedicato al remake di Dead Space. Durante la diretta Motive Studio ha svelato nuovi dettagli sul gioco e mostrato alcune scene del gioco tratte da una tech demo.

Gli sviluppatori ci hanno tenuto a precisare che quanto mostrato è una versione “molto, molto, molto, molto preliminare”. Siamo quindi molto lontani dallo stato finale, ma quanto mostrato sembra davvero promettente con il team di sviluppo che si sta impegnando a fondo per rispettare l’atmosfera dell’opera originale aggiornandola però con le tecnologie di questa nuova generazione di console come potete anche vedere nell’immagine in calce.

La meccanica degli smembramenti degli xenomorfi ritorna in forma migliorata. Motive Studio sta rinnovando il sistema per renderlo ancora più preciso e tecnico rispetto all’opera originale con un risultato che sarà ancora più spettacolare e appagante. Ci saranno inoltre sessioni a gravità zero che ricordiamo erano assenti nel primo capitolo della saga e hanno fatto il debutto nel sequel.

Infine, prima di lasciarvi ai video in calce, è stato annunciato che Gunnar Wright tornerà a doppiare il personaggio di Isaac Clarke. L’attore ha interpretato il protagonista nella trilogia originale, ma il personaggio acquisì la voce solo dal secondo episodio in poi.

https://twitter.com/deadspace/status/1432761181727461377

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.