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Dead Space Remake, Motive ha apportato migliorie al suono di alcune armi

di: Luca Saati

L’account Twitter ufficiale di Dead Space ha fornito un piccolissimo aggiornamento sullo stato dei lavori del remake in sviluppo attualmente presso Motive Studio. Durante la diretta dedicata al comparto audio del gioco, alcuni fan hanno mosso delle critiche sui suoni di alcune armi iconiche come la Lama al Plasma e il Fucile a Impulsi. Così gli sviluppatori di Motive hanno ascoltato il feedback della community apportando delle apposite migliorie che potete ascoltare nel tweet in calce.

“Il senso di potenza delle armi viene fornito con l’esperienza completa, poiché non sentirai solo i suoni principali, ma anche l’impatto sulle superfici e gli effetti sugli ambienti. Noterai che la gamma di frequenza del Plasma Cutter è stata ribilanciata per concentrarsi maggiormente sul calcio, così come sull’estremità inferiore. Nel complesso, questo si allinea meglio a quella ‘sensazione’ che tanti di voi hanno menzionato con l’originale. Con il Pulse Rifle, ora puoi sentire che il ritmo è un po’ più caotico e non così serrato come nella versione precedente. C’è un po’ più di volume dalla reazione ambientale, così come più feedback dagli impatti sulla superficie.”

https://twitter.com/deadspace/status/1514307911299715072