News

Da oggi disponibile il DLC di Spiderman: Shattered Dimension

Console tribe news - Da oggi disponibile il DLC di Spiderman: Shattered Dimension

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

Quello dei supereroi è un mestiere davvero duro. Peter Parker nella sua ultima avventura infatti si è diviso letteralmente in quattro, regalandoci un gameplay variegato e divertente. Stiamo ovviamente parlando di Spiderman: Shattered Dimension, interessante action game che, a partire da oggi, dispone di un succoso DLC.
Per maggiori informazioni su questo contenuto aggiuntivo vi lasciamo al seguente comunicato ufficiale.

IL DLC DI SPIDER-MAN?: DIMENSIONS DA OGGI DISPONIBILE

Legnano, Milano ? 26 Ottobre 2010 ? Le forze cosmiche e il leggendario Spiderman entreranno in rotta di collisione in un nuovo DLC per Spider-Man: Dimensions di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI), disponibile su Xbox 360® e PlayStation®3. I giocatori potranno scaricare un costume Cosmic per ognuno dei 4 diversi mondi Amazing, Noir, 2099 e Ultimate. Il contenuto scaricabile è da ora disponibile dal Marketplace Xbox LIVE per 240 Microsoft Points e dalla prossima settimana dal PlayStation®Store per Euro 2.99.

In Spider-Man: Dimensions, Beenox ha riportato il celebre arrampica muri ad altezze incredibili offrendo ai fan la possibilità di sperimentare 4 versioni differenti di Spider-Man e di esplorare 4 universi unici. I giocatori vestono i panni di Spider-Man in ogni universo, in cui cercano di portare a termine una missione per salvare i loro mondi da Villains super potenti, come Mysterio, Carnage, Deadpool, Vulture, Sandman e tanti altri.

Spider-Man: Dimensions conduce i giocatori in una varietà di location, dalla giungla lussureggiante alle cave sabbiose, fino ad una New York futuristica e permette loro di usare stili particolari di gameplay per ogni Spider-Man fra cui mosse stealth in Noir, adrenaliniche cadute libere in 2099, attacchi in costume nero per Ultimate, e un sistema di combattimento innovativo con ragnatele nel mondo Amazing.

Spider-Man: Dimensions è disponibile per Xbox 360® PlayStation®3, Wii? e presto sarà disponibile anche per PC, tutti i formati sono sviluppati da Beenox. La versione Nintendo DS?, sviluppata da Griptonite, è caratterizzata da un avventura a scorrimento ricca di Villains unici, nonché dalla prima apparizione di Calypso Noir e di due altri boss creati esclusivamente per questa versione.
Ulteriori informazioni o per la Hero HQ VIP www.SpiderManDimensions.com
.