News

Da Microsoft e Tritton nuovi headset Xbox 360

Console tribe news - Da Microsoft e Tritton nuovi headset Xbox 360

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Microsoft ha stretto una partnership con Tritton per produrre una nuova linea di headset per Xbox 360. I modelli sono 3 e per quelli senza filo sarà presente nella dashboard l’indicazione della carica della batteria.
Due headset sono completamente senza filo, il Warhead 7.1 ed il Devastator, un terzo modello più economico, il Detonator, avrà invece il cavo.
Warhead supporterà il suono surrounf 7.1, mentre gli altri normale suono stereo.
Il Detonator usa una sola porta USB per il cavo, mentre entrambi i modelli senza filo prevedono una base di ricarica che si connette alla console tramite un connettore USB ed un cavo per l’audio. Warhead prevede batterie ricaricabili, mentre Devastator normali stilo AA.
La base di carica è in grado di alimentare fino a quattro headset simultaneamente, in modo che eventuali ospiti possano sopperire alla mancanza di carica. Potete anche collegarvi il vostro telefono per fruire della musica installata su di esso (anche se probabilmente sarà limitato a certi modelli di smartphone [Windows Mobile 7?]).
Mancano date e prezzi precisi, Tritton ha dichiarato a IGN di aspettarli entro la fine dell’anno e che costeranno sotto i 300$ per il modello di punta.
Tritton è una sussidiaria di Mad Catz.
Solo da pochi giorni Sony ha annunciato la sua proposta 7.1 wireless per 99$: inizio della headset war?