Come vi abbiamo segnalato poco fa, CD Projekt RED ha finalmente reso disponibile la tanto attesa versione next-gen di Cyberpunk 2077 disponibile gratuitamente per il download per tutti i possessori del gioco. Per celebrare l’evento CD Projekt RED ha pubblicato un trailer e video gameplay di 30 minuti che mostrano questa nuova versione del gioco.
- Cyberpunk 2077: tutti i dettagli dell’aggiornamento 1.5, finalmente disponibile la versione next-gen
- Cyberpunk 2077, arrivano i primi DLC gratuiti con la patch 1.5
- Cyberpunk 2077, disponibile la demo su console next-gen
Come vi abbiamo segnalato nell’articolo linkato qui sopra, Cyberpunk 2077 su PS5 e Xbox Series X presenta due modalità grafiche: Performance e Ray-Tracing. La prima gira a 60 fps (con alcuni cali) e 4K dinamico, mentre la seconda abbassa il framerate a 30 fps mantenendo il 4K dinamico e il ray-tracing per le ombre. La versione Xbox Series S invece presenta una sola modalità grafica e gira a 30 fps e 1440p.
Night City, California. Anno 2077.
Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.
Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.
Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere Gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt RED per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Cyberpunk 2077 è il 10 Dicembre 2020 per Google Stadia, Playstation 4, Xbox One, il 15 Febbraio 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.