News

Cyberpunk 2077, disponibile la demo su console next-gen

di: Luca Saati

Ultima gradita novità per il rilancio di Cyberpunk 2077 è la disponibile di una demo estesa su PS5 e Xbox Series X|S del gioco.

CHE COS’È LA VERSIONE DI PROVA GRATUITA NEXT-GEN DI CYBERPUNK 2077?

La versione di prova gratuita di Cyberpunk 2077 ti permette di assistere con i tuoi occhi a una Night City aggiornata per le console di nuova generazione, prima di acquistare il gioco completo.

Disponibile per il download su Xbox Series X|S e PlayStation 5, la versione di prova include tutti gli aggiornamenti della patch 1.5, incluse le funzioni specifiche next-gen.

Se vuoi vedere come gira il gioco, cosa è stato aggiunto e farti un’idea senza impegnarti in un acquisto, questa prova fa per te.

COME FUNZIONA LA PROVA NEXT-GEN?

1. GIOCA PER 5 ORE

Una volta scaricata e installata la versione di prova gratuita, potrai iniziare una nuova partita di Cyberpunk 2077. Per tutte le 5 ore di durata della prova, potrai giocare al gioco dall’inizio in totale libertà.

2. LOVE IT OR BURN IT

Una volta raggiunto il limite di 5 ore, la prova gratuita terminerà e potrai scegliere se acquistare il gioco completo oppure lasciar perdere! Se procederai con l’acquisto, i salvataggi che hai effettuato durante la prova verranno mantenuti, così potrai continuare la tua avventura a Night City dal punto in cui sei arrivato.