News
Cory Balrog: «God of War potrebbe diventare una Serie Tv»
di: Donato Marchisiello
Il direttore dello sviluppo dell’ultimo episodio di God of War , Cory Balrog , sulla scia del recente trend che vuole adattamenti serial di videogames (come ad esempio, il tanto decantato The Witcher di Netflix ), ha espresso il suo interesse sull’ipotetica traslazione di God of War in Tv tramite Twitter, affermando che gli piacerebbe molto vedere Netflix alle prese con Kratos e soci, un formato ipotetico che lui ritieni molto più adatto di un classico film per l’universo del titolo.
Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi.
Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro?
Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.
God of War è un videogioco che appartiene alla serie God of War del genere Avventura sviluppato da SIE Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per Playstation 4 . La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.
Notizie correlate
All’indomani dell’annuncio della versione PC di God of War, Sony ha annunciato che l’avventura di Kratos e Atreus ha venduto su PS4 la bellezza di 19,5 milioni di copie nel mondo. Cifre che sono destinate ad aumentare in vista del lancio del gioco su PC il 14 Gennaio 2022.
Digital Foundry ha pubblicato l’analisi dell’aggiornamento per PS5 di God of War che, come già rivelato dal team di Santa Monica, introduce i 60 fps. I 60 fps, afferma Digital Foundry, è la ciliegina sulla torta che mancava all’ultima avventura di Kratos che già quando è uscito su PS4 era
Sony Santa Monica Studio ha annunciato l’arrivo in giornata dell’aggiornamento PS5 di God of War. Questo aggiornamento introduce i 60 fotogrammi al secondo e la risoluzione 4K tramite checkerboard. Una volta disponibile l’aggiornamento, sarà possibile attivare questa nuova opzione grafica tramite le impostazioni del gioco. The God of War (2018)