News

Cook Serve Forever, la versione 1.0 arriverà il prossimo 31 luglio su Xbox, PlayStation e Switch

di: Donato Marchisiello

Vertigo Gaming è pronta a offrire un’esperienza di gioco completa con Cook Serve Forever che esce dalla fase di Accesso Anticipato e lancia la versione 1.0 il 31 luglio. La versione finale sarà disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Questo lo rende perfetto per i giocatori che si sono persi il debutto su PC o per coloro che sono pronti a immergersi nuovamente nel gioco per un’esperienza completa.

Ambientato nella vivace città solarpunk di Helianthus, Cook Serve Forever segue le vicende di Nori Kaga, una chef di un food truck che sogna la fama culinaria. Insieme alla sua compagna Brie, Nori affronta la vivace scena gastronomica nella speranza di poter un giorno rivaleggiare con il suo idolo, il leggendario Chef Rhubarb. I giocatori gestiranno menu, padroneggeranno ricette e incontreranno una vasta gamma di personaggi, tra cui amici e rivali, sulla strada verso la grandezza gastronomica.

La versione 1.0 introduce meccaniche di cucina raffinate e appaganti, offrendo una nuova interpretazione dell’amata formula di Cook Serve Delicious. Offre inoltre oltre 80 piatti e 400 ricette, una narrazione completamente narrata e nuove modalità sfida come la Scuola di Cucina e la Modalità Blitz. I giocatori possono collezionare oltre 100 adesivi, medaglie e obiettivi nel libro di cucina di Nori. A rendere il tutto ancora più avvincente, la colonna sonora del pluripremiato compositore Jonathan Geer, con oltre due ore di musica originale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.