News

Conviction più arduo e realistico della demo!

Console tribe news - Conviction più arduo e realistico della demo!

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Maxime Beland, direttore creativo Ubisoft ha dichiarato che il gameplay in Splinter Cell: Conviction sarà più difficile di quello mostrato nella demo.
Rilasciata il mese scorso sul Live, le due scene comprese nella demo non sarebbero indicative per il prodotto finale, il quale risulterà più arduo e realistico. La demo è costruita per offrire un certo tipo di esperienza, per dare una rapida impressione di quello che sarà il gioco finale. Mentre il titolo in release è tarato diversamente. Ma secondo il direttore, se si è apprezzata la demo, non si potrà non amare il prodotto finale.
La scena dell’interrogatorio nel bagno della demo è realmente l’inizio del gioco completo, mentre la seconda mappa presente nel dimostrativo è un estratto delle fasi avanzate della storia. Questo perché la demo ha l’intento di dare un assaggio del gioco, di quando si hanno a disposizione più gadget.
Nella storia si potrà vedere la progressione di Sam: non un riassunto delle esperienze forte come la demo, bensì una compilation di grandi momenti.
Beland ammette nella stessa discussione che aveva un po’ i nervi a pezzi rilasciando la demo.

Splinter Cell Conviction è atteso per il 16 Aprile in Europa, solo su Xbox 360!