News

Conto alla rovescia per Kinect: da domani nei negozi di tutta Italia

Console tribe news - Conto alla rovescia per Kinect: da domani nei negozi di tutta Italia

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Microsoft Italia è lieta di annunciare che a partire da domani sarà possibile acquistare nei vari negozi la nuova periferica di movimento per Xbox 360, il Kinect.
Come già sappiamo il prezzo di vendita al pubblico sarà di 149.99? con in bundle Kinect Adventures.

Per coloro che invece non hanno ancora una Xbox 360 sarà possibile acquistare dei bundle, sia con la Xbox 360 da 4GB che con quella da 250GB, in cui all’interno di troverà un Kinect e una copia di Kinect Adventures.

Per ulteriori informazioni vi lasciamo alla lettura del comunicato ufficiale.

Il 10 novembre sbarca Kinect in Italia

La rivoluzione dell?entertainment è pronta a conquistare il centro dei salotti degli italiani

Dal 10 novembre Kinect per Xbox 360, il sensore dall?innovativa tecnologia che dà nuova vita ai videogiochi e al mondo dell?intrattenimento non richiedendo l?uso di alcun controller, sarà sugli scaffali di tutta Italia.
Kinect crea nuovi modi di divertirsi insieme con la famiglia e gli amici: con 19 giochi disponibili entro la fine del mese, i salotti di casa si trasformeranno in palestre, discoteche e stadi.
Kinect permetterà a tutti di sperimentare il divertimento rivoluzionario di Xbox: per i 45 milioni di persone che in tutto il mondo hanno già una console Xbox 360, con la quale Kinect è già perfettamente compatibile, sarà possibile acquistare Kinect in confezione con ?Kinect Adventures? a ? 149.991. Ma l?offerta non finisce qui. In vendita nei negozi ci sarà un bundle con la nuova console Xbox 360 4GB, il rivoluzionario sensore Kinect e ?Kinect Adventures? al prezzo stimato di vendita al pubblico di ? 299.992.

?Sarà una rivoluzione? ha dichiarato Silvano Colombo, Country Manager della Divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. ?Kinect permetterà anche ai giocatori meno esperti di entrare nel mondo dell?intrattenimento di Xbox 360 fatto di giochi, film, musica e divertimento con gli amici. Siamo certi che Kinect conquisterà il centro dei salotti degli italiani, perché quello che offre è la possibilità per tutti di utilizzare il migliore strumento a nostra disposizione: il corpo umano. Rompere le barriere tecnologiche è un traguardo fondamentale, che va oltre il solo mondo dei videogiochi. Grazie ai tanti giochi già disponibili al lancio, sia per i più appassionati che per i meno esperti, e ai nuovi contenuti multimediali e di gioco per gli oltre 25 milioni di utenti di Xbox LIVE, la nostra offerta per il Natale è davvero irresistibile?.

Xbox 360 con Kinect offrirà giochi per tutti i gusti e le passioni! Si potrà fluttuare nello spazio, provare il brivido di scendere lungo rapide impetuose e schivare gli ostacoli su sentieri di montagna con ?Kinect Adventures?, giocare un?esaltante partita di calcio grazie a ?Kinect Sports?, guidare un coloratissimo bolide e fare acrobazie in ?Kinect Joy Ride? o adottare un dolce tigrotto con ?Kinectimals.? Non solo, per ottenere il massimo dagli allenamenti giornalieri ci sarà ?Your Shape: Fitness Evolved?: un fitness trainer virtuale pronto a far raggiungere i diversi obiettivi e che darà utili consigli per la forma fisica; Trasformare il proprio salotto in un dance floor: una festa a base di musica e balli scatenati grazie a ?Dance Central?, il gioco creato in collaborazione con MTV Games e Harmonix. A tutto ciò, si aggiungerà la possibilità di trascorrere momenti meravigliosi con amici e famiglia, ovunque siano nel mondo, attraverso Video Kinect3, guardare un ampio catalogo di film su Xbox LIVE o ascoltare milioni di brani musicali, il tutto con il solo movimento della mano.