News

Company of Heroes 3 uscirà il 30 Maggio su console

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Relic Entertainment e l’editore SEGA hanno annunciato che il gioco di strategia a turni basato sulla Seconda Guerra Mondiale Company of Heroes 3 arriverà su PS5 e Xbox Series X/S il 30 maggio.

Company of Heroes 3 Console Edition sarà il primo titolo della serie ad arrivare su console. Lo studio ha rivelato che le versioni per console presenteranno un’interfaccia utente personalizzata, supporto completo per i controller e funzionalità speciali che consentiranno ai giocatori di impostare il ritmo del gioco in base alle proprie preferenze.

I giocatori potranno utilizzare con il controller la funzionalità Full Tactical Pause, che consente di mettere in pausa il gioco per esaminare il campo di battaglia e impartire comandi alle proprie unità.

Company of Heroes 3 è stato originariamente rilasciato su PC a febbraio. Presenta quattro fazioni giocabili, una serie di modalità di gioco per i fan delle campagne per giocatore singolo e una serie di opzioni multiplayer, che vanno dalla cooperativa alla competitiva.