News

Trailer di lancio di Company of Heroes 3 per console

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Relic Entertainment e l’editore Sega hanno annunciato che il gioco di strategia in tempo reale basato sulla Seconda Guerra Mondiale Company of Heroes 3 è ora disponibile su PS5 e Xbox Series X/S. L’uscita del gioco per console viene celebrata con un nuovo trailer di lancio.

La versione per console di Company of Heroes 3 è dotata di funzionalità speciali appositamente progettate per aiutare i giocatori a sfruttare al meglio il gameplay strategico in tempo reale e le opzioni tattiche del gioco su un controller.

Il nuovo schema di controllo spera di effettuare la transizione dal tradizionale sistema di controllo di mouse e tastiera del genere ai controller attraverso una nuova rotellina di comando, che consentirà ai giocatori di impartire rapidamente comandi alle proprie unità. I giocatori possono anche utilizzare la funzione Full Tactical Pause nelle modalità per giocatore singolo per bloccare il gioco e dedicare del tempo all’osservazione del campo di battaglia per reagire a ciò che sta accadendo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.