Collector Edition per Dead Space?

Console tribe news - Collector Edition per Dead Space?

In queste ore si stanno diffondendo in rete alcune indiscrezioni riguardo ad una presunta Collector Edition per l’atteso Dead Space di EA. Tale presunta edizione conterrebbe una copia del gioco, un pakaging in edizione limitata, un DVD del film d’animazione « Dead Space Downfall », un DVD bonus, une Litografia esclusiva, un Art Book di 97 pagine, un romanzo illustrato di 160 pagine e dei gadgets. Il prezzo previsto dovrebbe essere di 150$, poco più di 100 ? e la release fissata per il prossimo 21 ottobre. In particolare non è stato detto ancora nulla riguardo ad aventuali versioni europee. Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali.


Dead Space è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Dead Space è il 14 ottobre 2008 per Playstation 3 PSN, il 24 ottobre 2008 per PC, Playstation 3, Xbox 360.

11 Commenti a “Collector Edition per Dead Space?”

  1. Sergente Natan on

    è inutile che scrivete 150 dollari che sono poco più di 100€ tanto da noi il cambio è 1:1 quindi 150$= 150€ e non cambierà mai sta cosa. poi non è un gioco che mi interessa. anke se è ben fatto e divertente per gli amanti del genere

  2. magicteo92 on

    Cioè uno nn li sborsa per un gioco tipo GTA4 e dovrebbe farlo per un gioco mdiocre?

    tu non ha sborsato soldi per gta4, ma altri si, non è che se te non hai fatto una cosa non debbano farla anche gli altri. beatò te che hai già giocato a dead speace

  3. markou on

    Cioè uno nn li sborsa per un gioco tipo GTA4 e dovrebbe farlo per un gioco mdiocre?

    Io potrei tranquillamente dire che è GTA il gioco mediocre… con la differenza che almeno io GTA l'ho giocato, tu hai giocato dead space?

    Credo che la collector sia "ben fatta", ossia è vero che costa tanto ma ha anche tanto materiale e soprattutto materiale valido (a differenza di tante collector che van di moda oggi, che costano uno sproposito e non ti danno nulla). L'unico problema è che una edizione del genere sarebbe l'ideale per un gioco che ha già una saga alle sue spalle, chesso un Metal Gear ad esempio, Dead Space è invece ancora un incognita, non ha una base di fans accaniti ne tantomeno è conosciuto dal pubblico, quindi forse questa è un edizione troppo "grossa" per questo gioco a meno che si riveli qualcosa di storico e un dei migliori giochi degli ultimi anni  (anche se sinceramente non credo possa essere tale).

  4. herri on

    dove l'hai letto ?

    ecco qui

    http://www.***********.it/content2/news/news.asp?id=94921&zona=x360&foto=1&num_foto=0

    cmq puo darsi che la fanno anche x la ps3,vedremo

    ecco il testo su spaziog

    x360] Electronic Arts ha in programma di distribuire un'edizione Ultra Limited del survival horror Dead Space. Le copie saranno solamente 1.000 e il prezzo richiesto 149.95$. Per il momento è stato confermata solo la copertura del mercato americano e la realizzazione in versione Xbox 360, di seguito riportiamo l'elenco dei contenuti extra:

    – Confezione speciale Ultra Limited Edition

    – Dead Space Downfall su DVD

    – DVD Bonus

    – Litografia esclusiva

    – Art Book di 97 pagine scritto e illustrato dal team di sviluppo

    – 160 pagine di Graphic Novel

    – Toppa dell'equipaggio Ishimura

    By Davide "Spetz" Spotti

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.