News

CoD Vanguard & Warzone: trailer di lancio della mappa Pacific, tutti i dettagli della Stagione 1

di: Luca Saati

Activision, Sledgehammer Games e Raven Software hanno annunciato i contenuti in arrivo domani, 8 Dicembre, quando debutterà la Stagione 1 di Call of Duty Vanguard e Warzone.

I giocatori di Warzone a partire da domani troveranno la nuova mappa chiamata Caldera che potete tra l’altro ammirare nel trailer di lancio in calce.

Sempre in Warzone ci sarà l’introduzione di oltre 40 nuove armi, tre nuovi veicoli, le modalità Vanguard Resurgence e Vanguard Royale, nuovi contratti e eventi pubblici.

Passando a Vanguard, ci sarà il debutto delle mappe Paradise e Radar, la nuova modalità Control e nuovi perk. Zombie si aggiorna con nuovi obiettivi, covenants, armi e sfide. Durante la stagione sempre in Zombie arriverà una nuova feature, un aggiornamento per le armi e le killstreak di supporto.

Infine abbiamo i contenuti in comune tra Vanguard e Warzone. Innanzitutto abbiamo il debutto del sistema anti-cheat Ricochet e dell’evento Festive Fervor in tempo per Natale. Ci saranno due nuovi operatori più un terzo in arrivo prossimamente, nuove armi e nuovi bundle.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1467917447860822023

https://youtu.be/isB_rPrh4SE