News

CoD Modern Warfare III, Warzone e Warzone Mobile: trailer e dettagli della Stagione 4 Reloaded

di: Luca Saati

Activision ha svelato le novità in arrivo con la Season 4 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone disponibile dal 26 Giugno.

Nel multiplayer di Modern Warfare III arriva una nuova mappa 6v6 chiamata Incline ambientata sulle montagne dell’Urzikstan. Tra le nuove modalità troviamo il ritorno di Havoc, l’aggiunta di Mutation e di Headshots-only. Troviamo anche la nuova playlist Bit Party con la variante della mappa Bitvela e il ritorno della Vortex Mosh Pit.

Zombie vede l’aggiunta di Rift instabili. Le squadre dovranno competere per entrare per prime in un Varco Instabile, seguendo le segnalazioni all’interno della Zona di Esclusione. Una volta all’interno del Varco, gli Operatori affronteranno ondate di nemici sempre più intense. Completando un Varco Instabile, verrà azzerato il cooldown delle armi e degli schemi assicurati. Gli Operatori sono incoraggiati a cercare altri Varchi instabili se non riescono ad entrare in uno precedente, fino a quando non avranno successo. È importante tenere presente che un Varco Instabile è instabile e alcune cose possono essere concesse o tolte. Tuttavia, il bottino previsto è significativo e include un’arma Pack-A-Punch potenziata al massimo livello di rarità, oltre a Perk e Potenziamenti gratuiti per affrontare le orde.

Passando a Warzone, la bomba al DNA della centrale elettrica di Popov è esplosa, aprendo nuovi percorsi e lasciando un agente chimico tossico nella sua scia. Verranno inoltre aggiunte nuove playlist a tempo limitato e nuove armi.

Infine c’è Warzone Mobile con l’arrivo delle modalità Zombie Royale e Havoc Resurgence. La mappa Verdansk si aggiorna con cimiteri e luoghi pieni di non morti. I progressi tra Modern Warfare III, Warzone e Warzone Mobile saranno conivisi.

“Condividete lo stesso Battle Pass, le stesse BlackCell, la stessa progressione delle armi e le stesse ricompense in tutti e tre i giochi, oltre a ricompense ed eventi specifici per Call of Duty: Warzone per dispositivi mobili.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.