News

Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone, la Stagione 6 The Haunting disponibile dal 9 Ottobre

di: Luca Saati

Il 9 ottobre arriva The Haunting, la sesta stagione di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone, pronta a portare un’ondata di paura e adrenalina su tutte le piattaforme. Di seguito tutte le novità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Black Ops 6 Multiplayer

La stagione The Haunting porta un’ondata di paura e adrenalina con la nuova modalità Slasher Deathmatch, dove iconici assassini dell’horror come Jason di Venerdì 13 e Chucky di Chucky – La Bambola Assassina mettono alla prova i giocatori in uno scontro mozzafiato. I sopravvissuti, disarmati all’inizio, dovranno usare abilità e ingegno per evitare di essere eliminati, mentre i due killer dispongono di poteri unici e letali.

Tre nuove mappe si uniscono alla rotazione: Gravity, una struttura sotterranea di ricerca avanzata; Rig, un sinistro truck stop distrutto al crepuscolo; e Mothball, una base ispirata a una struttura di ricerca cognitiva. La variante festiva Boo-Town trasforma Nuketown in un villaggio infestato da ragni giganti, scheletri e zucche animate.

Quattro nuove armi arricchiscono il parco armi, come la mitraglietta Dresden 9mm e la motosega come arma corpo a corpo. Il Ranked Play torna con ricompense stagionali, tra cui skin, emblemi e camuffamenti esclusivi.

Warzone

Nella Battle RoyaleVerdansk e Rebirth Island si tingono di paura con il calare della notte, trasformandosi in ambientazioni ancora più sinistre grazie alle varianti mappa The Haunting, che propongono nuove sorprese e minacce nascoste nelle ombre.

La modalità Zombie Royale fa il suo ritorno, con zombie dotati di nuove abilità e poteri che riemergono dall’aldilà durante gli scontri per attaccare i giocatori rimanenti. La modalità Casual Z e Resurgence Casual Z integrano orde di zombie normali e corazzati che aumentano la tensione durante le battaglie con altri giocatori e bot.

Zombies

The Haunting introduce la modalità limitata Haunted Havoc, un incubo dove gli zombie indossano teste di zucca animate e hanno un comportamento aggressivo e spedito. I giocatori devono fare attenzione anche agli oggetti che possono rivelarsi Mimic travestiti che attaccano all’improvviso.

Completando le missioni principali su tutte le mappe zombie, si ottengono ricompense esclusive come pacchetti di GobbleGums unici e XP extra. Due nuovi eventi leaderboard aggiungono ulteriori sfide per i cacciatori di zombie più temerari.

Contenuti comuni e Battle Pass

Il Battle Pass di The Haunting include più di 110 contenuti sbloccabili come skin, blueprint armature e mosse finali. Tra i contenuti di punta si annoverano gli operatori Predator e Dread, quest’ultimo disponibile esclusivamente con l’upgrade BlackCell, che offre una serie di premi esclusivi come skin, camuffamenti animati e punti COD bonus.

Novità anche nel negozio con bundle dedicati a leggende dell’horror come Jason Voorhees e il cacciatore Dek da Predator: Badlands, oltre a skin e blueprint di armi ispirate al mondo del terrore.

Infine, dal 9 al 16 ottobre sarà possibile giocare gratuitamente a Black Ops 6 con accesso completo a Campagna, Multiplayer e Zombies (escluso Ranked Play), per immergersi nel brivido di The Haunting senza costi.