News

Cliffy B annuncia la chiusura di Boss Key, il team di LawBreakers

di: Luca Saati

A quanto pare neanche il lancio di un battle royale free-to-play (Radical Heights) è bastato per salvare Boss Key Productions, il team capitanato da Cliffy B. Il fallimento di LawBreakers è stata una batosta troppo pesante per il team che ha annunciato la sua chiusura.

“Da oggi Boss Key Production ha chiuso i battenti.

Quattro anni fa ho creato uno studio di videogiochi a livello mondiale assumendo i migliori talenti nel settore. Sono stati instancabili e hanno prodotto titoli di qualità e, mentre abbiamo avuto i nostri alti e bassi, mi piacerebbe pensare che ci siamo divertiti a farlo. LawBreakers è stato un grande gioco che non è riuscito sfortunataente ad attirare le attenzioni e, come ultimo tentativo, abbiamo provato ad entrare nel mondo dei Battle Royale con Radical Heights che è stato ben accolto ma era troppo tardi.

Per quanto mi riguarda mi prenderò una pausa e rifletterò. Devo concentrarmi su me stesso e sulla mia famiglia, oltre al mio cane, Teddy, che lentamente ci sta lasciando. I videogiochi faranno sempre parte di me e spero di fare qualcosa di nuovo un giorno, tuttavia ho bisogno di ritirarmi e prendermi tempo. Grazie dal profondo del cuore a tutti quelli che hanno sostenuto me e lo studio in questi anni e a tutti quelli che hanno lavorato per me.”

https://www.facebook.com/bosskeyproductions/posts/2097756480239869