Cliff B ammette: fatti degli errori, ma faremo di tutto per supportare LawBreakers
di: donFotterIl lancio di LawBreakers è stato piuttosto deludente, non riuscendo a fare breccia tra gli appassionati degli FPS Hardcore. Ma Cliff Bleszinski e i ragazzi di Boss Key Productions sono determinati a offrire tutto il supporto possibile per rendere LawBreakers un prodotto di successo. In una recente intervista, Cliff B è stato chiaro in questo senso:
È una maratona, non uno sprint. Continueremo a perseguire la nostra tabella di marcia. Certo non stravolgeremo il nostro gioco: è uno shooter per veri shooters
Oltre ad aver detto che, entro la fine dell’anno, arriveranno nuove modalità, nuove mappe e nuove classi, Bleszinski ha aggiunto che presto il via una nuova campagna di marketing, con la quale si punterà a presentare il gioco come uno FPS online con il quale ci si può cimentare da soli o con gli amici.
Abbiamo bisogno di più persone, e dobbiamo fargli capire quanto può essere divertente cimentarsi in un FPS dai contorni tipicamente competitivi. Ma per prima cosa dobbiamo far capire a tutti che il gioco è e sarà vivo, e per questo ci attende anche un duro lavoro sui social network. È stata dura accettare gli attuali numeri dell nostra community, ma posso assicurarvi che la nostra priorità è assolutamente quella dell’espansione importante di quest’ultima.
Parlando invece del lancio, Cliff B ha ammesso che non includere modalità come Team Deathmatch è stato un errore, che può aver generato un’idea negativa del gioco:
Non vogliamo che il nostro gioco sia paragonato agli FPS di massa, tuttavia non aver saputo trarre insegnamenti da questi è stato un errore: ad esempio, non includere una modalità Team Deathmatch al si è rivelato controproducente. Nonostante tutti abbiano questa modalità, cercare di creare uno standard alternativo si è rivelato sbagliato, e alla fine abbiamo deciso si inserirla, perché spesso la gente che gioca vuole dimenticare la propria giornata e semplicemente desidera qualcosa di non troppo impegnativo.
Bleszinski ha poi voluto concludere ringraziando tutti i giocatori che hanno acquistato LawBreakers per 29,99$, rassicurandoli che non saranno abbandonati.