
Clair Obscur: Expedition 33, un trailer dedicato alla lore
di: Luca SaatiDurante il primo evento Galaxies Showcase, Sandfall Interactive ha presentato un nuovo trailer di Clair Obscur: Expedition 33, RPG atteso il 24 aprile su Xbox Series X/S, PS5 e PC. Il filmato si concentra sulla narrativa del gioco, con la protagonista Maelle (doppiata da Jennifer English) che racconta gli eventi che hanno condotto alla situazione attuale.
Diversi decenni prima dell’inizio del gioco, la città di Lumiere fu misteriosamente separata dal continente principale. In quello stesso periodo comparve una figura enigmatica nota come la Pittrice, che iniziò a dipingere numeri. Ogni volta che veniva completato un numero, tutte le persone dell’età corrispondente morivano.
Nel tentativo di fermare questa minaccia inspiegabile, Lumiere ha iniziato a inviare delle spedizioni, che però si sono rivelate inutili. Expedition 33, a cui appartiene Maelle insieme a personaggi come Gustave, Lune, Sciel e altri, rappresenta un nuovo tentativo di cambiare le sorti della città, forse destinato a riuscire dove tutti gli altri hanno fallito.

accettare i cookie con finalità di marketing.