News

Civilization VI, video e dettagli dell’aggiornamento di Ottobre

di: Luca Saati

Firaxis rilascia oggi un nuovo video che evidenzia i prossimi update in arrivo per Civilization® VI, live dal prossimo 22 Ottobre.

Oltre a bilanciare e aggiornare le modifiche, ogni update del gioco include una nuova funzionalità come: lo scenario, la modalità di gioco o la personalizzazione.

L’aggiornamento di questo mese include lo Scenario dei Pirati, oltre a diversi aggiustamenti del
bilanciamento e modifiche aggiuntive in base al feedback dei giocatori. Lo Scenario dei Pirati è una sfida alla ricerca del tesoro per 1-4 giocatori.

I giocatori selezioneranno una delle quattro fazioni – Dread Pirate, Privateer, Swashbuckler e Hoarder – ognuna con abilità uniche che cambiano lo stile di gioco. Oltre alle altre fazioni, i
giocatori avranno a che fare anche con le marine britanniche, spagnole, francesi e olandesi, determinate a mandarle a Davy Jones’ Locker. Il team di Firaxis è stato profondamente ispirato dai Pirati di Sid Meier! – i fan del gioco classico saranno entusiasti di vedere come il gioco è stato adattato a Civilization VI.

L’aggiornamento del gioco di Ottobre è uno dei tanti aggiornamenti gratuiti che fanno parte della tabella di marcia generale dei contenuti di Civilization VI, a disposizione di chiunque possieda il gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.