Civilization VI: un video presenta Kublai Khan, un leader alternativo per China e Mongolia

2K Games rivela il “First Look” di Kublai Khan – un leader alternativo per China e Mongolia.

Kublai Khan regnò dal 1260 al 1294 D.C. e creò un impero che andava dalla penisola coreana fino ai confini dell’odierna Baghdad. Fu il sovrano dell’impero mongolo e fondò la dinastia Yuan in Cina, servendo come imperatore.

Disponibile come leader alternativo sia per la Mongolia che per la Cina, l’abilità unica di Kublai Khan è “Gerege” – che fornisce uno slot di politica economica extra in qualsiasi governo. Concede anche un “Eureka” e un’”Ispirazione” casuali quando si stabilisce un posto di commercio in una città di un’altra civiltà per la prima volta.


Creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l'obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Esplora territori sconosciuti, ricerca nuove tecnologie, sconfiggi i tuoi nemici e sfida i più grandi leader della storia per dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto.

Sid Meier’s Civilization VI è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , , .

La data di uscita di Sid Meier’s Civilization VI è il 16 novembre 2018 per Nintendo Switch, il 22 novembre 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.