News

Civilization VI, un primo sguardo su Menelik II d’Etiopia

di: Luca Saati

All’inizio di questa settimana 2K ha annunciato che il 23 luglio verrà rilasciato il secondo DLC per Civilization VI ‐ New Frontier Pass ‐ il Pacchetto Etiopia. Oggi riveleremo un primo sguardo su Menelik II d’Etiopia. Ecco alcune informazioni chiave relative a Civilization VI:

L’Etiopia concentra le proprie città sulle colline, generando Fede e utilizzando la capacità del “Consiglio dei Ministri” di Menelik di promuovere la Scienza e la Cultura.

Le città guadagnano Fede extra dalle risorse, incrementata ulteriormente quando le rotte commerciali internazionali hanno origine da città ricche di esse. L’Etiopia può acquistare Musei Archeologici e Archeologi con Fede. Menelik II ottiene una cultura e una scienza in più sulla base della produzione di Fede delle città fondate sulle colline. Le sue unità ottengono anche una forza di combattimento extra quando combattono sulle colline. La Cavalleria Oromo ha migliorato la Forza di Combattimento e la Vista e non subisce alcuna penalità di movimento per muoversi sulle Colline.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.