Civilization VI, un primo sguardo su Menelik II d’Etiopia

All’inizio di questa settimana 2K ha annunciato che il 23 luglio verrà rilasciato il secondo DLC per Civilization VI ‐ New Frontier Pass ‐ il Pacchetto Etiopia. Oggi riveleremo un primo sguardo su Menelik II d’Etiopia. Ecco alcune informazioni chiave relative a Civilization VI:

L’Etiopia concentra le proprie città sulle colline, generando Fede e utilizzando la capacità del “Consiglio dei Ministri” di Menelik di promuovere la Scienza e la Cultura.

Le città guadagnano Fede extra dalle risorse, incrementata ulteriormente quando le rotte commerciali internazionali hanno origine da città ricche di esse. L’Etiopia può acquistare Musei Archeologici e Archeologi con Fede. Menelik II ottiene una cultura e una scienza in più sulla base della produzione di Fede delle città fondate sulle colline. Le sue unità ottengono anche una forza di combattimento extra quando combattono sulle colline. La Cavalleria Oromo ha migliorato la Forza di Combattimento e la Vista e non subisce alcuna penalità di movimento per muoversi sulle Colline.


Creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l'obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Esplora territori sconosciuti, ricerca nuove tecnologie, sconfiggi i tuoi nemici e sfida i più grandi leader della storia per dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto.

Sid Meier’s Civilization VI è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , , .

La data di uscita di Sid Meier’s Civilization VI è il 16 novembre 2018 per Nintendo Switch, il 22 novembre 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.