News

Civilization VI: New Frontier Pass, data di uscita del DLC Etiopia Pack

di: Luca Saati

2K ha annunciato che il 23 luglio verrà lanciato il secondo pacchetto DLC di Civilization VI: New Frontier Pass –  Pacchetto Etiopia.

L’aggiornamento sarà disponibile per chiunque possieda il Civilization VI – New Frontier Pass o potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 euro.

Il pacchetto Etiopia comprende un nuovo leader e una nuova civiltà – l’Etiopia – nonché un nuovo Distretto e altri edifici. I DLC include inoltre una nuova modalità di gioco opzionale chiamata Società segrete*. Questa modalità di gioco aggiunge quattro potenti e misteriose Società segrete al mondo, dove la scoperta di una Società sblocca un Governatore unico con potenti bonus che i giocatori non hanno bisogno di assegnare a una città. Una volta che si diventa membri di una Società, ci si impegna a farne parte per il resto del gioco. Le alleanze con i giocatori che sono membri della stessa Società generano più rapidamente i Punti Alleanza, e questi giocatori avranno una migliore opinione di voi in diplomazia. I giocatori che sono membri di un’altra Società, tuttavia, non vi ameranno una volta che saranno a conoscenza della vostra affiliazione.

Infine, coloro che hanno acquistato il Civilization VI – New Frontier Pass riceveranno i pacchetti Persona Teddy Roosevelt e Catherine De Medici. Ogni Persona Pack contiene una nuova versione di un leader preferito, con un nuovo modello di leader e un nuovo background, nuovi bonus di gioco e un’agenda aggiornata che riflette i cambiamenti della personalità del leader. “Rough Rider Teddy” eccelle nel mantenere la pace nel suo continente natale, mentre “Magnificence Catherine” può usare i Lussi per travolgere il mondo con la Cultura e il Turismo.

*La modalità di gioco opzionale “Società segrete” richiede l’espansione di “Rise and Fall” o “Gathering Storm” per giocare.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.