News

Civilization VI – New Frontier Pass: Byzantium and Gaul Pack disponibile dal 24 settembre

di: Luca Saati

2K ha oggi annunciato che il prossimo 24 settembre verrà lanciato il terzo pacchetto DLC di Civilization VI – New Frontier Pass – Byzantium and Gaul Pack.

L’aggiornamento sarà disponibile per tutti i possessori del Civilization VI – New Frontier Pass o sarà acquistabile singolarmente al prezzo di €8.99.

Sono inclusi nel Byzantium and Gaul Pack due nuovi leader e civiltà – Byzantium e Gaul – oltre a due nuove Meraviglie del Mondo e un nuovo script – le Highlands. Il Byzantium and Gaul Pack include anche una nuova modalità di gioco opzionale chiamata Dramatic Ages*, in cui le civiltà entrano nella Golden Age o nella Dark Age, ogni epoca offre bonus e penalità più potenti. I giocatori avranno accesso a nuove potenti politiche sociali come le Politiche d’Oro e le Politiche Oscure aggiornate che offrono maggiore flessibilità e potere. I Secoli Bui, in particolare, sono più pericolosi che mai, poiché i giocatori avranno una parte del loro impero che cadrà immediatamente nelle Città Libere, e le Città Libere potranno esercitare pressioni sulle altre città.

In vista del lancio della prossima settimana, condivideremo i video First Look dei leader di Byzantium e Gaul. Restate sintonizzati su Civilization VI TwitterYouTube e Facebookper ulteriori informazioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.