Civilization VI disponibile per Nintendo Switch

2K annuncia oggi Sid Meier’s Civilization® VI, vincitore del “The Game Awards Best Strategy Game” e del “DICE Awards’ Best Strategy Game”, disponibile oggi anche per Nintendo Switch.

Sviluppato per Nintendo Switch da Aspyr Media e Firaxis Games, Sid Meier’s Civilization VI offere ai giocatori nuove modalità di interagire con i loro mondi, espandere i loro imperi, far crescere le loro culture e competere contro 24 leader storici.

Con Nintendo Switch, la corsa alla vittoria di Sid Meier’s Civilization VI può continuare ovunque, in qualsiasi momento, giocando sulla TV di casa o in modalità portatile. Sid Meier’s Civilization VI è classificato PEGI 12 ed è ora disponibile anche per Nintendo Switch.


Creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l'obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Esplora territori sconosciuti, ricerca nuove tecnologie, sconfiggi i tuoi nemici e sfida i più grandi leader della storia per dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto.

Sid Meier’s Civilization VI è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , , .

La data di uscita di Sid Meier’s Civilization VI è il 16 novembre 2018 per Nintendo Switch, il 22 novembre 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.