News

Civilization VI: Anthology disponibile su console

di: Luca Saati

2K Games e Firaxis Games hanno annunciato che Civilization VI: Anthology è disponibile da oggi per console PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

L’Antologia di Sid Meier’s Civilization VI è la soluzione perfetta per i giocatori che non si sono ancora avvicinati a una delle più grandi serie strategiche di tutti i tempi. L’Antologia di Civilization VI include tutti i contenuti già rilasciati per Civilization VI, tra cui il gioco base Sid Meier’s Civilization VI, sei pacchetti di contenuti scaricabili, le espansioni Rise and Fall e Gathering Storm e tutti i contenuti del Pass New Frontier.

L’Antologia di Sid Meier’s Civilization VI racchiude l’esperienza completa di Civilization VI:

CIVILIZATION VI: RISE AND FALL: L’espansione Rise and Fall offre nuove scelte, strategie e sfide ai giocatori che guidano la loro civiltà attraverso le epoche. L’espansione introduce nuove dinamiche come le Grandi Età e i Governatori ed espande il sistema diplomatico e dei governi. Inoltre aggiunge 8 civiltà, 9 leader e molte nuove unità, distretti, Meraviglie ed edifici. Saprai condurre il tuo popolo in un’Età dell’oro di prosperità? O il tuo impero dovrà affrontare le privazioni di un’Età oscura?

CIVILIZATION VI: GATHERING STORM: Esplora un pianeta attivo con un’espansione che per la prima volta nella storia della serie introduce i cambiamenti climatici. Affronta disastri naturali e nuovi Eventi ambientali, completa grandiosi progetti ingegneristici e gestisci l’Energia elettrica e le risorse consumabili. Inoltre Gathering Storm introduce il Congresso Mondiale e una nuova Vittoria diplomatica. Con un’intera nuova epoca aggiunta all’Albero delle tecnologie e a quello dei Progressi Civici, nuove civiltà, leader, unità ed edifici, Gathering Storm offre un’enorme quantità di contenuti a tutti i giocatori di Civilization.

PASS NEW FRONTIER: Continua la tua missione e dai vita al più grande impero della storia con il Pass New Frontier di Civilization VI, che tra le altre cose introduce 6 nuove modalità di gioco mai viste prima. Recluta e utilizza i poteri di eroi storici e mitologici, affronta disastri mai visti nella modalità Apocalisse e scopri misteriose società segrete che possono potenziare o minare alla base il tuo impero. Questo pacchetto di contenuti include anche 8 nuove civiltà, 9 leader e un gran numero di unità, edifici, Meraviglie e tanto altro.

Civilization VI: Anthology ha un costo di 74,99 euro sugli store digitali, chi possiede il gioco originale può effettuare l’upgrade dal costo di 49,99 euro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.