News

Chivalry 2, disponibile l’aggiornamento Reclamation

di: Luca Saati

Il campo di battaglia medievale definitivo continua a crescere con il lancio odierno dell’aggiornamento Chivalry 2: Reclamation dello sviluppatore Torn Banner Studios e dell’editore Tripwire Presents. Ora disponibile per tutte le piattaforme supportate, inclusi PC (tramite Steam ed Epic Games Store), sistemi di intrattenimento per computer PlayStation®4 e PlayStation®5, la famiglia di dispositivi Xbox One e le console Xbox Series X|S, l’aggiornamento Reclamation rappresenta uno dei contenuti più ambiziosi di Torn Banner Studios, con una nuovissima mappa Obiettivo di squadra per le battaglie da 64 giocatori tipiche del gioco, una nuova modalità di gioco a tempo limitato “Last Peasant Standing”, la nuova arma “Siege Crossbow”, e altro ancora!

  • Nuova mappa Team Objective | La Rivendicazione di Montcrux: il fiore all’occhiello dell’ultimo aggiornamento di Chivalry 2 vede gli Agathiani combattere contro l’invasione dell’Impero Tenosiano. La nuova mappa da 64 giocatori promette una dura battaglia per la fazione agathiana attaccante, che deve sfondare le mura della fortezza con i petardi evitando una pioggia di fuoco balista da parte dei tenosiani in difesa mentre le bombe continuano a sparare contro le torri d’assedio e l’accampamento agathiano. Se riuscissero a sfondare, gli Agathiani dovranno sollevare i cancelli del castello e disattivare le bombarde lanciate dall’alto, riconquistando la fortezza per Agatha.
  • Nuova modalità di gioco a tempo limitato | Last Peasant Standing: i contadini di Aberfell sono in lotta! Nei panni di un fragile contadino che deve fedeltà ai cavalieri Agathiani o all’Ordine dei Massoni, lotta per le armi limitate che puoi trovare per sconfiggere la squadra nemica attraverso più round. La vittoria va alla squadra che vince cinque round in totale.
  • Nuova arma | Balestra da assedio: a differenza del suo predecessore più leggero, la balestra da assedio (disponibile per la sottoclasse Balestriere) spara dardi che possono infliggere notevoli danni alle armi d’assedio e agli oggetti costruibili non obiettivi. Ha anche il potere di trafiggerli. Fai attenzione quando ti nascondi dietro le barricate! Sebbene possa infliggere danni considerevoli, fai attenzione quando ricarichi, miri e spari, poiché si tratta di un’arma ingombrante e il numero di colpi che puoi sparare è limitato. Falli contare!
  • Nuova mappa tutti contro tutti | Deserto: affronta ancora una volta il deserto tenosiano, ma questa volta in una gloriosa competizione in cui ogni cavaliere combatte per se stesso!
  • Nuovo pass campagna | Reclamation: intraprendi il nostro nuovo pass campagna basato sulla progressione: Reclamation per sbloccare nuove armature, skin per armi, araldica e altro ancora! Le ricompense spaziano dagli impressionanti set di armature Agatha Templar a una varietà di skin di Warhammer e molto altro ancora.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.