News

Chivalry 2: Fight Knight Update aggiunge tante novità in un evento a tempo limitato per Halloween

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents e il partner retail di publishing globale Deep Silver, sono felici di annunciare il lancio dell’aggiornamento gratuito di contenuti Chivalry 2: Fight Knight. Disponibile su PC (via Epic Games Store), PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series X|SChivalry 2: Fight Knight aggiunge la Brawl mode, la Last Team Standing mode e la potente arma Rapier. Inoltre, il combattimento diventa ancora più crudo e violento ora che i giocatori con le braccia smembrate possono usare le testate per un’ultima possibilità di abbattere i rivali. Tutto questo e molto altro viene presentato in un evento stagionale di Halloween, che riempie il campo di battaglia medievale definitivo con decorazioni festive e spettrali.

Chivalry 2 vivrà per molto tempo“, ha dichiarato Steve Piggott, CEO & Creative Director di Torn Banner Studios. “Abbiamo già confermato i contenuti pianificati per la pubblicazione fino alla fine del 2022 e rimaniamo impegnati a raddoppiare le dimensioni e la portata di Chivalry 2 mentre il nostro team continua a lavorare sugli aggiornamenti, come la versione odierna di Fight Knight“.

Chivalry 2Fight Knight include:

  • Brawl Mode e mappe: Lasciati le armi alle spalle e prendi parte alla nuovissima Brawl Mode progettata per catturare l’atmosfera chiassosa e caotica di una rissa da taverna. Siediti! Letteralmente. E poi spacca la faccia a qualcuno!
    • Due Brawl Maps: Fino a 40 giocatori possono unirsi alla mischia
    • Oggetti trovati: i giocatori possono raccogliere e impugnare qualsiasi cosa trovino sulla mappa. Abbraccia il caos e prendi sedie, boccali di birra, mattarelli, salsicce e pesci giganti per battere i tuoi rivali!
  • Last Team Standing Mode: I giocatori che cercano battaglie di squadra più realistiche possono aspettarsi il ritorno della modalità più richiesta dall’originale Chivalry: Medieval Warfare! La posta in gioco è alta, poiché queste battaglie da 40 giocatori non hanno respawn. L’ultima squadra/persona in piedi viene incoronata vincente.
  • Combattimento a testate: è solo una ferita superficiale! Il sistema di combattimento per la perdita degli arti di Chivalry 2 vede l’aggiornamento più brutale e oltraggioso di sempre. Ora, quando un giocatore ha perso entrambi gli arti in combattimento, può eseguire un attacco con testata senza braccia per avere l’ultima possibilità di abbattere un avversario.
  • Arma Rapier: Questo nuovo tipo di arma da scherma introduce anche un nuovo stile di combattimento con maggiore attenzione ai movimenti veloci.
  • Evento di Halloween: Dal 26 Ottobre fino al 7 Novembre, i giocatori possono aspettarsi il primo evento stagionale di Chivalry 2 con nuove personalizzazioni, come l’elmo-zucca, decorazioni a tema Halloween e oggetti interattivi, come le lanterne giganti Jack O che possono essere usate come arma.
  • Miglioramenti per l’Arena Mode: I nuovi miglioramenti all’Arena includono una modalità di allenamento offline per le squadre per affinare le proprie abilità e il lavoro in team e altro ancora

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori affronteranno l’azione in ogni momento iconico dell’era: con spade affilate,  tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello e altro ancora. Domina enormi campi di battaglia, mentre le catapulte fanno a pezzi l’avversario durante l’assedio di castelli, i villaggi vengono messi a fuoco e fiamme, per raggiungere gli obiettivi della squadra.

Migliorando l’originale Chivalry: Medieval Warfare, Chivalry 2 invita i giocatori a padroneggiare la lama con un nuovissimo e migliorato sistema di combattimento che combina colpi in tempo reale e un sistema di combo per accelerare l’azione e consentire ai giocatori di diventare un turbine d’acciaio sul campo di battaglia. Creato con la possibilità di pianificare di combattere più nemici contemporaneamente, gli scontri di Chivalry 2 mescolano il meglio dei generi FPS e picchiaduro per offrire una mischia frenetica senza pari.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.