Chivalry 2 disponibile su Xbox Game Pass insieme all’aggiornamento Reinforced
di: Luca SaatiNon c’è mai stato un momento migliore per unirsi all’ultimo campo di battaglia medievale in Chivalry 2. L’editore Tripwire Presents e lo sviluppatore Torn Banner Studios sono lieti di annunciare che il pluripremiato successo multiplayer, Chivalry 2, si unisce a Xbox Game Pass e PC Game Pass a partire da oggi. I giocatori possono anche essere impazienti di armarsi con la nuova arma a doppia impugnatura Katars e battaglie caotiche nella nuovissima mappa Ippodromo con l’aggiornamento Reinforced di Chivalry 2 ora disponibile per tutte le piattaforme.
Contenuti dell’aggiornamento Reinforced:
- Nuova mappa: Ippodromo (Deathmatch a squadre/Tutti contro tutti). Progettato da zero per mostrare la nuova funzione di combattimento a cavallo a cavallo introdotta per la prima volta con l’aggiornamento del contenuto di Chivalry 2: Tenosian Invasion, Ippodromo è ambientato in un’arena piena di pericoli e con trappole a spillo e lanciafiamme – e presenta spazi aperti, fornendo molto di opportunità per giostre a cavallo e cariche di lancia.
- Nuova arma: i Katar. La prima arma a doppia impugnatura ad entrare nel mondo di Chivalry 2, i katar sono una coppia abbinata di pugnali letali e perforanti per rapidi attacchi a distanza ravvicinata. Progettata per la classe Ambusher, è un’arma da taglio molto veloce che non interrompe gli avversari. Incoraggia anche il giocatore che lo impugna ad avere un buon gioco di gambe e fare uso di schivate, poiché ha un blocco molto debole. I katar sono un’eccellente arma d’aggancio, consentendo agli agguati di mettersi dietro le linee nemiche e abbattere facilmente i combattenti pesantemente corazzati.
- Aggiornamenti alle mappe di combattimento a cavallo: la community di Chivalry 2 ha chiesto più sfregamenti, quindi Torn Banner Studios ha fornito, aggiungendo mappe esistenti di combattimento a cavallo a cavallo The Raid on Aberfell (Obiettivo del team) e The Siege of Rudhelm (Obiettivo del team).
Inoltre, sia i giocatori nuovi che quelli veterani possono rispondere alla chiamata alle armi con Chivalry 2: King’s Edition. In vendita oggi a $ 59,99 per piattaforme PC (tramite Steam ed Epic Games Store) e in arrivo su console questo ottobre, Chivalry 2: King’s Edition viene fornito completo di un’esclusiva armatura cosmetica resa famosa dai feroci leader di fazione dell’originale Chivalry: Medieval Warfare insieme alla valuta di gioco e premium. I giocatori di Chivalry 2 possono anche aggiornare la loro edizione del gioco a Chivalry 2: King’s Edition per $ 9,99 dalla Chivalry 2 Special Edition o $ 19,99 dal Chivalry 2 Base Game.
Contenuti bonus di Chivalry 2: King’s Edition:
- Armatura del re ribelle ed elmo da guerra: indossa la leggendaria armatura indossata dal generale Malric nella battaglia di Stoneshill.
- Aegis Armor e War Crown di Feydrid: combatti per la gloria e l’onore con il set reale del Re Sovrintendente Feydrid.
- Duke’s Talon e Kralle of Bridgetown Shields: proteggiti con Duke’s Talon (Mason Shield) e Kralle of Bridgetown (Agathian Shield).
- Bandiera della resa Oggetto novità: vivi per combattere un altro giorno con questo oggetto novità, aggiunto al tuo inventario di spawn.
- 1.000 corone + 5.000 oro: ricevi 1.000 corone (valuta premium) e 5.000 oro (valuta guadagnabile), utilizzate per sbloccare nuove armature, aspetti delle armi e altro!
accettare i cookie con finalità di marketing.