News

Chivalry 2, disponibile il Raiding Party Update

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Torn Banner Studios e l’editore Tripwire Presents hanno annunciato oggi che Chivalry 2 è ora disponibile per i membri PS Plus per il mese di maggio. La notizia di oggi arriva insieme al lancio dell’aggiornamento Raiding Party, l’ultimo importante aggiornamento dei contenuti per Chivalry 2 su tutte le piattaforme supportate. Disponibile ora, l’aggiornamento Raid Party aumenta ulteriormente le dimensioni e la portata del campo di battaglia medievale definitivo con una nuovissima mappa obiettivo di squadra “Il saccheggio di Bridgetown”, la spada di cavalleria pesante, il pass campagna “Raiding Party” e molto altro! Inoltre, i giocatori di Chivalry 2 non vedono l’ora di unire le forze con gli amici senza restrizioni di piattaforma con la versione beta dell’attesissima funzione Cross Party.

I punti salienti dell’aggiornamento di Chivalry 2 Raiding Party includono:

  • Cross Party (BETA): i giocatori possono ora aggiungere amici e creare party su tutte le piattaforme.
  • Nuova mappa – “Il saccheggio di Bridgetown”: 64 giocatori si scontrano in battaglia in questo nuovissimo scenario Obiettivo squadra. Gli invasori tenosiani devono incendiare la campagna, distruggere i festeggiamenti agathiani e gettare i loro nobili giù dal ponte mentre i difensori agathiani combattono per difendere Bridgetown in ogni fase del percorso.
  • Nuova arma – “Spada da cavalleria pesante”: disponibile per le classi Footman Man-at-Arms e Knight Guardian, quest’arma a una mano ha una portata lunga e oscillazioni lente. Progettato pensando al combattimento a cavallo, i giocatori possono “guidare la carica” con la Heavy Cavalry Sword inserendo un attacco speciale mentre sono in sella. Inoltre, la spada pesante è dotata di attacchi taglienti unici sia in sella che a piedi, fornendo ulteriore versatilità.
  • Nuovo Pass campagna – “Raiding Party”: il nuovo Pass campagna “Raiding Party” con una cornucopia di nuove sfide e sblocchi di personalizzazioni, tra cui nuove armature, imperfezioni, facepaint, araldica e armi!
  • Nuova modalità “Arena a cavallo” (prossimamente!): a breve, i giocatori dimostreranno la loro forza e abilità davanti a una folla esultante in “Arena a cavallo”, una nuovissima modalità Arena PvP 1v1 a tempo limitato. Dal 19 maggio al 4 giugno, i giocatori potranno salire in sella e sfidarsi a vicenda in una giostra nei campi del torneo con armi casuali. La modalità Mounted Arena si unirà ad altre modalità a tempo limitato preferite dai fan, tra cui Brawl, Archer vs. Archer e Free-for-All.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.