News

Chivalry 2 celebra 2 milioni di copie vendute, un video diario dedicato ai futuri contenuti

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Torn Banner Studios e l’editore Tripwire Presents hanno annunciato oggi che Chivalry 2 ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo su tutte le piattaforme. Per celebrare questo entusiasmante traguardo, Torn Banner Studios ha svelato un nuovissimo diario degli sviluppatori con uno sguardo dietro le quinte dell’aggiornamento Tenosian Invasion, che ha aggiunto combattimenti a cavallo, una nuova fazione e altro ancora. Inoltre, gli sviluppatori guardano avanti e condividono i primi dettagli di ciò che verrà dopo.

Torn Banner Studios ha intrapreso la missione di raddoppiare la portata dei contenuti di Chivalry 2 in un solo anno e ha ufficialmente raggiunto tale obiettivo. Dal lancio, il team ha rilasciato numerosi aggiornamenti gratuiti ai contenuti, aggiungendo la nuova modalità Brawl senza armi, nuove mappe Obiettivo squadra e Deathmatch e molte nuove armi, solo per citarne alcune. Più di recente, hanno lanciato il loro più grande aggiornamento, Tenosian Invasion, insieme all’uscita del gioco su Steam, portando combattimenti a cavallo, cariche di cavalleria, una nuova fazione e altro ancora in Chivalry 2.

Guardando al futuro, il diario degli sviluppatori delinea alcune delle entusiasmanti aggiunte in arrivo in Chivalry 2. Queste includono l’Ippodromo, una nuova mappa in stile torneo ambientata nell’ambientazione della fazione tenosiana e progettata pensando al combattimento a cavallo, una nuova arma di ispirazione tenosiana chiamato Katar, un nuovo bioma a tema invernale con neve e ghiaccio, e il tanto atteso supporto sociale del party cross-play, che è stato molto richiesto dalla comunità. I giocatori possono aspettarsi queste funzionalità e molto altro mentre Banner Torn rafforza il suo impegno a supportare ed espandere l’ambito di Chivalry 2 per il 2022 e oltre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.