Celtic e Rangers confermati come partner di Fifa 23

EA Sports ha annunciato nelle scorse ore che i blasonati club calcistici scozzesi Celtci Football Club e The Rangers Football Club, saranno partner ufficiali di FIFA 23. La partnership, sancita da un accordo della durata di quattro anni, vedrà tutti gli atleti dei due team scansionati e resi all’interno del gioco in modo realistico e confacente alla realtà. Con molta probabilità, lo stesso “sortilegio” toccherà anche alle arene calcistiche dei due club (a questo proposito, i Rangers avevano dichiarato esattamente ciò in un post, poi successivamente rimosso).


EA SPORTS™ FIFA 23 porta l'azione e il realismo del gioco più bello del mondo a un nuovo livello, grazie ai progressi della tecnologia HyperMotion2 su console PlayStation®5 che può contare ora sul doppio delle movenze di atleti reali per offrire animazioni ancora più realistiche in ogni partita. Gioca i più importanti tornei calcistici, con la FIFA World Cup™ maschile e femminile in arrivo su FIFA 23 durante la stagione, scendi in campo per la prima volta con i club femminili, con animazioni dedicate ottenute tramite la tecnologia HyperMotion2, e sfrutta le funzionalità cross-play per rendere ancora più semplice giocare con gli amici. Goditi un nuovo modo di giocare e creare la rosa dei tuoi sogni con i Momenti FUT e un sistema di intesa rivisitato in FIFA Ultimate Team™, realizza i tuoi sogni calcistici nella modalità Carriera mentre definisci la tua personalità come giocatore, o vesti i panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo per replicarne i successi in panchina.

FIFA 23 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di FIFA 23 è il 30 Settembre 2022 per Google Stadia, Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.