Call of Duty Warzone 2, già in sviluppo una seconda mappa simile a Rebirth Island

Un report di Exputer a cura del solito insider Tom Henderson svela l’esistenza di una seconda mappa di Warzone 2. Al momento non si hanno molti dettagli, ma le fonti di Henderson suggeriscono che la mappa verrà rilasciata dopo il lancio del gioco e che sarà di dimensioni simili a Rebirth Island dall’originale Warzone.

L’idea di Henderson è che la mappa verrà rilasciata nel secondo anno del ciclo di Modern Warfare II, indicativamente nel mese di Dicembre del 2023. Inizialmente si pensava che Warzone 2 seguisse un programma di lancio simile al Warzone originale uscito a Marzo 2020, suggerendo così un lancio del sequel a Marzo 2023. Le fonti di Henderson parlano invece di un lancio più vicino tra Modern Warfare II e Warzone 2, un paio di mesi di distanza e quindi tra Dicembre 2022 e Gennaio 2023.


Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e narrativi e Operazioni Speciali cooperative.

Call of Duty: Modern Warfare II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare II è il 28 Ottobre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.