News

Call of Duty Vanguard & Warzone, rinviato l’inizio della Stagione 2

di: Luca Saati

Activision, Sledgehammer Games e Raven Software hanno annunciato di aver posticipato la Stagione 2 di Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific. La nuova stagione non sarà più disponibile dal 2 Febbraio, ma dal giorno 14 dello stesso mese.

Attualmente la nostra community sta riscontrando problemi in Call of Duty®: Vanguard, Warzone™ Pacific, e Modern Warfare®.

Comprendiamo la tua frustrazione forte e chiaro.

Ad oggi abbiamo implementato un gran numero di aggiornamenti, ma resta molto lavoro da fare. Per questo motivo, abbiamo deciso di pianificare l’inizio della Stagione 2 per Warzone Pacific e Vanguard il 14 febbraio. Useremo questo tempo aggiuntivo di sviluppo per implementare aggiornamenti, tra cui ottimizzazione al gameplay, al bilanciamento di gioco (inclusi il bilanciamento di armi ed equipaggiamento), per migliorare la stabilità e correggere bug, e per assicurarci un livello generale di rifinitura per migliorare l’esperienza di gioco in Vanguard, Warzone Pacific, Black Ops Cold War, e Modern Warfare.

Le implementazioni in arrivo risolveranno una serie di problemi sollevati dalla community, e altri miglioramenti generali. Correggere il gameplay, le meccaniche e il bilanciamento e un nostro pensiero costante. Le correzioni verranno applicata alla piattaforma di tua scelta, due generazioni di console e PC, oltre al gameplay in generale per tutti e cinque i sistemi.

Rinvio della Stagione 2 di Vanguard e Warzone Pacific
Il lancio è ora previsto per il 14 febbraio al posto del 2 febbraio. Ciò ci permetterà di continuare a bilanciare e ottimizzare la tua esperienza di gioco, la nostra priorità numero uno.

Altre comunicazioni in arrivo
Da qui in poi potrai contare sul fatto che comunicheremo più frequentemente riguardo allo stato di Call of Duty. I nostri studio sono duramente al lavoro per continuare a migliorare la tua esperienza di gioco, e il feedback della community è estremamente importante per noi. Posteremo qui e sui canali social di Call of Duty comunicazioni più frequenti e dettagliate.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1483861828874776577