News

Call of Duty Vanguard & Warzone, dettagli della Stagione 4 Mercenaries of Fortune

di: Luca Saati

Dopo il trailer diffusi nella serata di ieri, Activision, Sledgehammer Games e Raven Software hanno diffuso i dettagli riguardanti la Stagione 4 di Call of Duty Vanguard & Warzone intitolata Mercenaries of Fortune disponibile dal 22 Giugno.

Partiamo da Warzone che riceverà la nuova mappa di Resurgence intitolata Fortune’s Keep. Ci saranno inoltre nuovi aggiornamenti di Caldera con quattro nuovi punti di interesse. Per quanto riguarda le modalità troviamo Fortune’s Keep Resurgence e Golden Plunder disponibili al lancio della stagione che verranno seguite più avanti da Titanium Trials Endurance e Rebirth of the Dead. Infine in Warzone troviamo nuove feature come l’Armored Suv, le granate EMP e non solo.

Passando invece a Vanguard troviamo due nuove mappe: USS Texas 1945 disponibile al lancio, e Desolation in arrivo successivamente. Blueprint Gun Game è la nuova modalità. Zombie invece si aggiorna con Shino Numa che introduce nuove quest e nuovi elementi narrativi, e nuove armi ed elementi estetici.

Passando invece agli elementi in comunque tra i due giochi, troviamo tre nuovi operatori: Carver Butcher e Callum Hendry disponibili al lancio, mentre Ikenna Olowe in arrivo successivamente. Troviamo anche le nuove armi: Marco 5 e UGM-8 al lancio, il Push Dagger e Vargo-S in arrivo più avanti. Non mancano infine nuovi Bundle e l’apposito Battle Pass.