Call of Duty Vanguard verrà annunciato il 19 Agosto

[Aggiornamento] Activision ha confermato il nome Call of Duty Vanguard e l’annuncio ufficiale fissato al 19 Agosto.

[Notizia originale] Dopo il leak della settimana scorsa, finalmente abbiamo la conferma della data di annuncio del nuovo capitolo di Call of Duty. Come potete notare nei tweet in calce, grazie a un leak proveniente direttamente dal Playstation Store scopriamo che Call of Duty Vanguard verrà annunciato il 19 Agosto. Inoltre grazie il noto insider Tom Henderson ci svela che al lancio il gioco avrà 16 mappe più 8 che verranno aggiunte nei mesi successivi.


Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Il franchise di Call of Duty® è tornato con Call of Duty®: Vanguard, dove i giocatori si immergeranno in viscerali combatti della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.

In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty®, e una nuova fantastica esperienza Zombi.

Call of Duty: Vanguard è un videogioco che appartiene alla serie del genere per , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Vanguard è il 5 Novembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.