News

Call of Duty: Modern Warfare III, trailer dedicato al multiplayer e all’Aftermarket Parts delle armi

di: Luca Saati

In vista del Call of Duty Next Showcase di domani pomeriggio, Activision ha pubblicato il trailer del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare III.

Il filmato, accompagnato dal brano ‘Till I Collapse di Eminem, presenta la classica azione adrenalinica a cui la serie ci ha abituato in questi anni all’interno delle mappe più amate. Ricordiamo che Modern Warfare III avrà 16 mappe di Modern Warfare 2 del 2009 rimasterizzate e riadattate ai giorni nostri. Ci sono tre nuove mappe per Ground War e Invasion e una nuova War Map, mentre una nuova modalità, Cutthroat 3v3v3, viene introdotta per le mappe principali.

Un secondo video rilasciato sempre in attesa del CoD Next vede gli sviluppatori parlare delle Aftermarket Parts, un sistema simile alle mod operatore di Black Ops 4. Si tratta di conversioni complete di armi esistenti che le trasformano in armi nuove di zecca. Ad esempio, la pistola Renetti ha una conversione completamente automatica della carabina in un SMG con calcio, canna inferiore e ottica. La mitragliatrice leggera Pulemyot 762 può essere convertita in un bullpup, accorciandola e facilitando uno stile di gioco più corri e spara.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.