News

Call of Duty: Modern Warfare III, nuovo trailer e dettagli di Zombies

di: Luca Saati

Activision ha presentato la modalità Zombies di Call of Duty: Modern Warfare III con un nuovo trailer insieme a una serie di nuovi dettagli e immagini. Trovate tutto di seguito.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

L’esperienza Zombies arriva nell’universo di Modern Warfare quando una squadra di operatori multinazionali assiste i membri della Task Force 141 contro vaste orde di non morti portate da una seconda grande minaccia.

“Sembra che abbiamo la nostra arma.”

Per la prima volta nella storia di Call of Duty® , Zombies arriva nell’universo di Modern Warfare® in Call of Duty: Modern Warfare III . Sviluppato da Treyarch in collaborazione con Sledgehammer Games, Modern Warfare Zombies è un’esperienza cooperativa esclusiva che sfida i giocatori a collaborare con altre squadre per sopravvivere e combattere enormi orde di non morti nella più grande mappa Call of Duty Zombies di sempre.

L’irruzione

La scena si apre su una squadra di uomini in abiti militari in procinto di condurre un raid notturno in un luogo sconosciuto. Una voce familiare chiama in aiuto per distrarre la polizia locale mentre l’unità militare si avvicina per sfondare la porta sul retro di un edificio alberghiero. All’interno, piazzano rapidamente un esplosivo, facendo un buco nel muro per rivelare le scale che scendono verso la loro destinazione sotterranea. Ciò che trovano in quella stanza cambia in un istante la natura della minaccia.

La scoperta

Quattro corpi gravemente decomposti sono seduti attorno a un tavolo, essiccati quasi impossibili da riconoscere. Al centro del tavolo si trova uno strano dispositivo che si apre rivelando due fiale piene di una sostanza attiva. Uno degli aggressori ne afferra uno e si toglie la maschera per ispezionarlo meglio, rivelandosi nientemeno che Viktor Zakhaev, il trafficante d’armi ultranazionalista e nemico della Task Force 141. Appare altrettanto sorpreso e felice di aver trovato ciò che la sua squadra sta cercando.

L’incursione

Conservando le due fiale in un contenitore sicuro, la squadra se ne va, solo per scoprire che le forze di sicurezza locali hanno lanciato l’allarme e la polizia militare ha inviato rinforzi. Lo scontro a fuoco che ne segue è esplosivo e sanguinoso, e le forze di Zakhaev sono gravemente in inferiorità numerica. Mentre la scaramuccia continua, tutti gli uomini di Zakhaev tranne uno vengono eliminati. Sotto il fuoco e in condizioni disperate, ricorre al lancio di una delle sue fiale verso i suoi aggressori prima di ritirarsi nel suo veicolo blindato. La nave si frantuma al suolo e, quasi istantaneamente, una stucchevole nebbia viola si diffonde rapidamente per le strade, soffocando le forze di polizia e trasformando rapidamente sia i vivi che i caduti in zombie assetati di sangue.

Al sicuro nei confini del loro veicolo, Zakhaev e il suo compagno di squadra assistono in prima persona alla trasformazione mentre uno dei loro uomini abbattuti urla e si contorce, i suoi occhi brillano di rosso prima di attaccare il sopravvissuto più vicino. Lungi dall’essere timoroso, Zakhaev sorride; quest’arma è diversa da qualsiasi altra che avrebbe potuto concepire.

In seguito

In seguito agli eventi a terra, un elicottero scende sull’area dell’epidemia mentre l’SSO Kate Laswell e il sergente Johnny “Soap” MacTavish informano un operatore invisibile sulla missione in corso, nome in codice Operazione Deadbolt. Ad accompagnare la squadra c’è il Capitano Sergei Ravenov, un operatore e specialista di missione con esperienza in questo tipo di incursioni. A guidarli sul campo c’è un SSO Greene. Il gruppo ha informazioni secondo cui Zakhaev stava pianificando qualcosa qualche mese fa, ma non è sicuro di cosa si trattasse esattamente…

Stanno per scoprirlo.

Esplorando la tradizione

Finché non sapremo cosa sta succedendo, la parola chiave del gioco sarà il contenimento. Nessuno entra e niente, intendo proprio niente, esce.” – Soap

Risultati capolinea

In questa iterazione di Zombies, ci sono nemici sia vivi che non morti. La minaccia dai vivi arriva sotto forma di Terminus Outcomes, una compagnia militare privata assunta da Zakhaev. Guidato da un certo Jack Fletcher – il soldato sopravvissuto accanto a Zakhaev alla fine del trailer – il PMC non esprime alcun giudizio sulle motivazioni o sull’etica dei propri clienti. Se i soldi sono buoni, il lavoro è avviato.

I veterani della narrativa di Dark Aether Zombies riconosceranno la sostanza contenuta nelle fiale: l’Aetherium, ora in uno stato derivato dall’elaborazione di grandi quantità della forma cristallina raccolta.

Operation Deadbolt

Un piano di emergenza messo in atto dalla CIA, l’Operazione Deadbolt è stato creato in seguito agli eventi epidemici testimoniati dagli agenti Requiem durante gli eventi della Guerra Fredda.

Alla SSO Laswell viene affidato il compito di preparare il piano, ponendo la SSO Selma Greene a terra come comandante de facto dell’operazione. Quando la squadra arriva alla Zona di esclusione insieme a Soap e Ravenov, sono trascorse alcune settimane dagli eventi mostrati nella prima parte del trailer.

Come membro della squadra, il tuo Operatore si unisce ad altri Operatori internazionali per contrastare la minaccia rappresentata dalla Zona di esclusione, tutti operanti secondo i principi fondamentali dell’Operazione Deadbolt: “Niente entra, niente esce“.

Modern Warfare: Zombies: disponibile al lancio

Preparati ad affrontare una quantità di non morti mai vista prima mentre i membri dell’Operazione Deadbolt si imbarcano in compiti difficili e in più fasi mentre Soap e compagnia tentano di impedire a Zakhaev e Terminus di saccheggiare più risorse, il tutto mentre tentano di contenere l’attuale minaccia prima che si diffonda senza controllo.

Combinando il meglio delle funzionalità e dei sistemi delle mappe di Modern Warfare con le collaudate funzionalità principali di Treyarch Zombies, Modern Warfare Zombies presenta una svolta completamente nuova alla terza modalità di gioco preferita dai fan, disponibile al lancio insieme alla campagna e al multiplayer.

Preparati a contenere l’incursione in diverse regioni la cui difficoltà aumenta, con le funzionalità base di Zombi e una serie di segreti da scoprire. Preparati per un’esperienza di sopravvivenza con estrazione (PvE) a mondo aperto condivisa con altre squadre, insieme a una serie di missioni speciali della storia. Aspettatevi di affrontare una varietà di elementi unici, sfide e filmati per rafforzare i principali sviluppi della storia. Affronta le orde di non morti questo autunno, il 10 novembre 2023.

Preordina MWIII, sblocca Zombie Ghost (*)

Oltre a tutti i vantaggi che puoi ricevere preordinando Modern Warfare III descritti in questo post del blog, c’è un nuovo vantaggio che puoi richiedere preordinando: presto potrai sbloccare immediatamente la skin operatore “Zombie Ghost” effettuando il preordine o il preacquisto. qualsiasi edizione digitale di Modern Warfare III (edizione Standard/Cross-Gen o Vault).

  • Se effettui il preordine prima dell’inizio della stagione 06 di Modern Warfare II , Zombie Ghost sarà disponibile dal 27 settembre.
  • Se effettui il preordine dopo il 27 settembre, Zombie Ghost sarà disponibile per l’uso immediato.
  • La skin operatore Zombie Ghost può essere utilizzata in Modern Warfare II e Call of Duty: WarzoneTM e verrà portata avanti, il che significa che sarà disponibile anche in Modern Warfare III , a partire dal lancio del gioco.