Call of Duty: Modern Warfare II, reveal del multiplayer nel mese di Settembre

Un report del noto insider Tom Henderson rivela che Activision toglierà il velo sul multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare II nel corso del mese di Settembre, prima della Beta.

Un reveal a settembre sarebbe coerente con gli ultimi due anni, con il multiplayer Black Ops Cold War rivelato il 9 settembre 2020 e il multiplayer Vanguard rivelato il 7 settembre 2021. Non è del tutto chiaro quando o come verrà rivelata la modalità multiplayer, ma è prevedibile una qualche forma di livestream con interviste agli sviluppatori.

La BETA multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 2 è attualmente prevista per metà-fine settembre e sebbene Activision non abbia ancora confermato queste date, fonti hanno affermato che è così.

Sfortunatamente, le fonti non hanno ancora detto nulla in merito a una qualche forma di alfa multiplayer di Modern Warfare 2.


Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e narrativi e Operazioni Speciali cooperative.

Call of Duty: Modern Warfare II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare II è il 28 Ottobre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.