News

Call of Duty: Modern Warfare II, la campagna si mostra nel primo trailer

di: Luca Saati

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato il trailer di presentazione di Call of Duty: Modern Warfare II.

Il filmato ci offre un primo sguardo alla campagna singleplayer che ci permetterà di scoprire cosa ha reso la Task Force 141 la squadra iconica e leggendaria che tutti conosciamo. L’azione riprende dopo il finale del Call of Duty: Modern Warfare del 2019 con nuovi alleati e un’operazione globale che ci porta in Europa, Asia e America.

Oltre alla campagna, il gioco offrirà un multiplayer coinvolgente e un’esperienza evoluta delle Spec-Ops. Quest’ultima migliora le abilità di team building dei giocatori e li terrà impegnati potenzialmente per ore infinite di gioco.

Il multiplayer introdurrà innovazioni, tra cui un armaiolo rinnovato che offre una gamma di personalizzazione ancora più ampia e un calendario post-lancio che includerà una grande mole di contenuti tra nuove mappe, modalità ed eventi.

Modern Warfare II sfrutta il motore che ha debuttato con Modern Warfare del 2019 ma con ancora più migliorie che lo rendono ancora più realistico. Troviamo un sistema di materiali basato sulla fisica con una fotogrammetria all’avanguardia, illuminazione volumetrica, 4K HDR e molto altro ancora.

Il gioco include anche un nuovo sistema avanzato di intelligenza artificiale. Nemici e alleati allo stesso modo nella Campagna e nelle Operazioni speciali agiscono tatticamente utilizzando tecniche di combattimento e manovra di copertura normali per un operatore di livello 1.

https://youtu.be/Etg8uozpG-c