Call of Duty: Modern Warfare II, il live action trailer invita i giocatori a fare squadra

Si intitola “Fai Squadra!” il live action trailer di Call of Duty: Modern Warfare II pubblicato nel weekend da Activision. Tra i nomi che compaiono nel filmato troviamo Nicki Minaj, Pete Davidson, Lil Baby, Kane Brown, Bukayo Saka, Lando Norris, Jalen Ramsey, David Long Jr. e Faze Clan’s Nuke Squad.


Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e narrativi e Operazioni Speciali cooperative.

Call of Duty: Modern Warfare II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare II è il 28 Ottobre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.