Call of Duty: Modern Warfare II, il DLC premium dell’Anno 2 includerà contenuti della campagna?

Con la saga di Call of Duty che sta cambiando l’uscita a cadenza annuale, Activision intende supportare molto a lungo il nuovo Modern Warfare II con una serie di contenuti in uscita anche nel secondo anno di vita del gioco.

Il giornalista Jason Schreier ha infatti affermato con sicurezza che ci sarà anche un’espansione con contenuti nuovi anche per la campagna.

Affermazioni corroborate anche dal noto insider Tom Henderson secondo il quale Activision ha intenzione di rilasciare un DLC premium per l’anno 2 del gioco, ma al momento la campagna non è stata menzionata dalle sue fonti.

Un DLC a pagamento ha molto senso dopo il presunto ritardo di Activision del prossimo titolo di Treyarch, la cui uscita è ora prevista per il 2024. Con un DLC premium Activision recupererebbe parte dei soldi persi dalla mancanza di un gioco premium nel 2023.

Si parla di un DLC enorme che includerebbe anche le mappe rimasterizzate dei giochi precedenti.


Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e narrativi e Operazioni Speciali cooperative.

Call of Duty: Modern Warfare II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare II è il 28 Ottobre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.